- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,765
Pragmata.Come se chiama quel gioco capcom annunciato ormai 2 anni fa?
E non ci sarà

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pragmata.Come se chiama quel gioco capcom annunciato ormai 2 anni fa?
Ricordatevi come è stato l'ultimo SoP... Mettetelo bene a fuoco.
Ecco, settate le aspettative di conseguenza...![]()
Sarà sfuggita al controllo di JimboFigo comunque. Sony conosce la parola Japanese. E' una novità![]()
We won’t have any updates on PlayStation VR2 titles or hardware in this broadcast.
Dubito ti perderai cose, a parte qualche risata qua dentroE che palle domani non posso. Non potevano avvisare qualche gg prima porca miseria...immagino che un annuncio di sto tipo "ci vediamo domani" significa che è poca roba.
Il bello è proprio quelloDubito ti perderai cose, a parte qualche risata qua dentro![]()
e Hogwarts?Forspoken -> C'è di sicuro. Il rinvio va sempre a braccetto con una comunicazione positiva (trailer). Come accadde con Horizon. | 3 minuti
Ghostwire -> Non è di un publisher giapponese ma... Con l'uscita imminente ha perfettamente senso che ci sia. | 3 minuti
Indie Brutti e Dove trovarli (misto oriente/occidente) | 10 minuti
DLC di LJ -> Marketing Sony (come faceva notare DarkSide sopra) | 1 Minuto
Reveal Teaser di Capcom (RE4?) -> Le voci parlano del reveal imminente | 3 minuti
Non è giapponesee Hogwarts?
Ho dei dubbi che lo infilino in uno SoP il cui main focus è sui giochi Giappi. Penso gli avrebbero dato più risaltoe Hogwarts?
Penso che la colpa di questo sia la guerra in Ucraina.E che palle domani non posso. Non potevano avvisare qualche gg prima porca miseria...immagino che un annuncio di sto tipo "ci vediamo domani" significa che è poca roba.
Secondo me un trailerino da 2 minuti ci può stare tranquillamente, non è esclusiva quindi dubito avrebbero mai fatto un evento dedicato principalmente a luiHo dei dubbi che lo infilino in uno SoP il cui main focus è sui giochi Giappi. Penso gli avrebbero dato più risalto![]()
Non guardo neanche gli highlights alloraForspoken -> C'è di sicuro. Il rinvio va sempre a braccetto con una comunicazione positiva (trailer). Come accadde con Horizon. | 3 minuti
Ghostwire -> Non è di un publisher giapponese ma... Con l'uscita imminente ha perfettamente senso che ci sia. | 3 minuti
Indie Brutti e Dove trovarli (misto oriente/occidente) | 10 minuti
DLC di LJ -> Marketing Sony (come faceva notare DarkSide sopra) | 1 Minuto
Reveal Teaser di Capcom (RE4?) -> Le voci parlano del reveal imminente | 3 minuti
Evento dedicato a lui sicuramente no concordo ma... E' un titolo con 25M di views e super atteso... E lo buttano in mezzo dopo 1 anno e mezzo di silenzio in uno SoP dedicato ai Giapponesi, annunciato 24 ore prima? Mi sembra un trattamento spiacevole per WBSecondo me un trailerino da 2 minuti ci può stare tranquillamente, non è esclusiva quindi dubito avrebbero mai fatto un evento dedicato principalmente a lui