Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo aspettarci bombe a questo giro?
Dipende. Se è inteso per nuovi annunci tripla A Third Party allora no, o almeno io ci credo zero.
Il massimo che mi aspetto nel migliore dei casi è il nuovo trailer di Final Fantasy XVI, visto che ormai entro un paio di settimane dovrà pur esserci a un qualche evento.

Ultima modifica:
Possiamo aspettarci bombe a questo giro?
Hanno detto che c'è VR e terze parti. Abbiamo millemila giochi annunciati negli ultimi 3 anni che non sono ancora usciti, quindi dubito ci saranno robe grosse nuove.

Io punto su un annuncio Third grosso, il resto titoli VR e magari uno o due indie piccolini.

Iniziano a spuntare i Fakleak (con tanto di mese sbagliato).

FT4rc9uWAAEQnWY

Era una vita che non vedevo i listoni in Word per un Evento Sony (di norma sono un classico degli N Direct). :segnormechico:

FT4rc9uWAAEQnWY

Era una vita che non vedevo i listoni in Word per un Evento Sony (di norma sono un classico degli N Direct). :segnormechico:
:sard:
Ma che c'è scritto? Resident Evil 4 2023 Edition?

Ma che si deve avere in testa per scrivere "2023 edition" a un gioco di RE? :sard:

FT4rc9uWAAEQnWY

Ma sai che July al posto di June l'ho visto sbagliato talmente tante volte in questi giorni sui siti specializzati che mi stavano quasi convincendo che dovessi aspettare un mese e una settimana, invece che solo una settimana :sard:

Ma sai che July al posto di June l'ho visto sbagliato talmente tante volte in questi giorni sui siti specializzati che mi stavano quasi convincendo che dovessi aspettare un mese e una settimana, invece che solo una settimana :sard:
Anche Marzo 2022 al posto di Marzo 2023, vero zaza50

Nulla è reale, tutto è lecito :sisi:

FT4rc9uWAAEQnWY

Mancavano certe trollate :sard:

30 minuti, dei quali minimo 5 dovranno essere dedicati ai giochi VR, sono troppo pochi per vedere qualcosa di meritevole. Temo che questa sarà di gran lunga la peggiore generazione PlayStation di sempre.

Ma secondo voi per la vr punteranno forte anche in direzioni di porting tipo half life alyx ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro