Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque dato che si parla di third party visto il leak dell'altro giorno chissà se si vedrà Stray :ahsisi:

:hmm:

Comunque ottima la scelta di mettere nel titolo "Evento alla Mezzanotte tra il 2 e il 3 Giugno!" così si evitano le solite "incomprensioni" da punti di vista :asd: Sempre meglio la scelta di un sito concorrente che alla notizia dello SoP ha scritto "Alle 23:59 del 2 Giugno" :sard:

Comunque ottima la scelta di mettere nel titolo "Evento alla Mezzanotte tra il 2 e il 3 Giugno!" così si evitano le solite "incomprensioni" da punti di vista :asd: Sempre meglio la scelta di un sito concorrente che alla notizia dello SoP ha scritto "Alle 23:59 del 2 Giugno" :sard:
E' stata proprio Sony a scrivere per l'EU 23:59 :asd: Proprio per la questione dubbio...

Ho optato per scrivere così nel titolo, mi sembra la cosa più chiara.

E' stata proprio Sony a scrivere per l'EU 23:59 :asd:
Ma :sard: Capisco. Vabbè, comunque fra le due preferisco come hai fatto tu anche se a me se mi dicono "alle 00:00 del 3 Giugno" o "Alla mezzanotte del 3 Giugno" so che è l'inizio del nuovo giorno (in senso d'orario) e non ho mai avuto dubbi a riguardo ma in questi anni ho notato che molti intendono diversamente quindi pace. L'importante è trovare un modo per far capire a tutti :asd:

Se non ricordo male Carson Kelly sono quelli del trailer in cui su vedeva Marte pubblicato sul canale PlayStation internazionale e detonato dopo poche ore e scomparso per sempre :hmm:

Se non ricordo male Carson Kelly sono quelli del trailer in cui su vedeva Marte pubblicato sul canale PlayStation internazionale e detonato dopo poche ore e scomparso per sempre :hmm:
Yep. Sono dei Karhaman meno riusciti.

FT9LqsbXoAAuWMt

Molto plausibile :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro