Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto confuso da FF. Ma magari se ne va davvero per i cazzi propri al TGS e non ha presenziato allo SoP perché stava stretto.

Anche se ci sono assenti illustri eh (vedi FFXVI)
Allora soddisfatto...??hai visto che non continuano con le gif. Dopo Giugno un altro signor state of play, il prossimo che viene a dire della mal comunicazione di Sony lo bastono:lol:

A me pare fumo negli occhi del buon Ryan, anche perché come ho detto nella altro topic i coreani hanno ancora tutto da dimostrare (in primis di far uscire i giochi)
Ma tu dici in generale? Secondo me non sono necessariamente uguali le situazioni dietro al gioco di oggi (Stellar Blade) e i developer dietro a Black Desert e quel gioco con i trailer psichedelici di cui non ricordo il nome (immagino tu ti riferisca a quelli con questa affermazione :asd:).

Ma tu dici in generale? Secondo me non sono necessariamente uguali le situazioni dietro al gioco di oggi (Stellar Blade) e i developer dietro a Black Desert e quel gioco con i trailer psichedelici di cui non ricordo il nome (immagino tu ti riferisca a quelli con questa affermazione :asd:).
Nel senso che i veri investimenti sul Giappone dovrebbero essere altri...

Han fatto un bellissimo sop alla fine. Ma anche quello di giugno con ff era figo. Se continuano così, con bei progetti giappi ispirati, mi riconquistano. Alla fine, sincero, gow è la roba che mi ha fomentato meno. Avrei voluto vedere un po di gameplay esteso, un filo di esplorazione. Poi in generale la produzione occidentale adventure sony mi esce un po' dalle orecchie, più forte di me.

Se sono in ritardo con la produzione del trailer non c'è TGS che tenga. Il problema più che altro è che il "fall" trailer dove lo piazzano se non sta al SoP, non sta al TGS, Sony non fa uno showcase e fino ai TGA non c'è altro?
Ma magari il trailer nuovo non ci sarà, e porteranno quello vecchio. Dico solo che farà presenza anche solo con qualche altra info tirata fuori.

Se non compare al tgs o sony fa un altro sop o conferenza da qui a novembre oppure, se sono proprio cosi in ritardo, lo vedremo ai tga.

Allora soddisfatto...??hai visto che non continuano con le gif. Dopo Giugno un altro signor state of play, il prossimo che viene a dire della mal comunicazione di Sony lo bastono:lol:
Si dai soddisfatto anche se partivo da aspettative sotto terra. Do 7 anche a questo come al Direct Nintendo, tutto bellissimo ma si sente che manca qualcosa

Nel senso che i veri investimenti sul Giappone dovrebbero essere altri...
Sisi quello era il tuo discorso generale, io parlavo nello specifico di come secondo te i coreani hanno tutto da dimostrare... in quanto 'coreani' e basta mi pare di capire, che è una affermazione curiosa (correggimi se interpreto male) :asd:

Sisi quello era il tuo discorso generale, io parlavo nello specifico di come secondo te i coreani hanno tutto da dimostrare... in quanto 'coreani' e basta mi pare di capire, che è una affermazione curiosa :asd:
Nel senso che annunciano sempre titoli che sembrano Dio e poi scompaiono nel nulla.

A proposito, qualcuno ha visto Lost Soul Aside? :sard:

Ma quindi Snitch ha trollato tutti quanti :rickds:

Troverete i post di un povero stronxo che l'ha comprato in giapponese 3 mesi fa perché convinto non arrivasse mai :segnormechico:
noooo :rickds:

Dai dai, ormai ci stanno portando tutto, che goduria madonna santa.

Ottimo sop, ragnarok tanta roba epica, ronin molto molto interessante da seguire, tekken 8 graficone, eve action da seguire pure questo.

Quelli dei rumor compreso il tanto acclamato Snitch andassero a cagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro