- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,774
Diciamo che questo è il risultato dell’avvento dei comment creator, che come tale si portano dietro le loro community nel bene o nel male. Ricordo anche i primi anni della Gamesweek in cui erano impossibili da girare per via delle community che seguivano in massa certe persone, qui stesso discorso nel caso succede un putiferio, entrano subito in modalità Rage Moment e devastano tutto.BRAVO. Ho detto la stessa cosa in privato (qua sul forum) ieri. A me non stupisce che 2 tizi si azzannino, né mi frega qualcosa dei loro motivi, e di chi ha ragione (e se lo ritengono opportuno esistono gli avvocati a cui dar da mangiare). Quello che mi lascia interdetto (e sotto sotto divertito) è l'incredibile movimento delle community in rapporto parasociale con emeriti sconosciuti.
Pacciani sei nato troppo presto, oggi avresti avuto una solida community online.![]()

Preoccupante davvero, specie se in futuro arrivassero a fare disinformazione e nessuno potesse contrastarla per paura di finire nel calderone internettiano.
Post automatically merged:
Si è pure scoperto il termine “fedifagro”è un pò come la storia di sabaku di qualche anno fa quando si è "scoperto" che era umano anche lui (nel bene e nel male) e la gente è impazzita .