Cosa c'è di nuovo?

Steam Deck, ROG Ally e affini

ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,346
Reazioni
2,123
Medaglie
17
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)
4) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
5) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €


Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi
 
Ultima modifica:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Perché non ho avuto il feeling che credevo con la macchina ma come ho detto è più un problema mio ecco.. Avendo già switch ed essendo abituato diversamente, poi anche perché mi sono reso conto di non potergli dedicare troppo tempo e mi è sembrato di avere sbagliato investimento tutto qui.. Ma per problematiche mie non ho nulla da dire contro la deck..
Hai tutte le console? Xbox Ps5 e Switch?

E riguardo al PC Gaming?
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Si si infatti, sicuro non sono io adatto/abituato...può capitare non trovarsi bene eh, è inutile tenerla lì ferma per quanto è costata
Perché non ha il livello di astrazione di una console, ma ha troppe impostazioni avanzate da PC Gaming da configurare, secondo me.

Questo si traduce che scarichi un gioco e devi configurarlo prima di poterci giocare. Invece sulla console avvii e giochi.

A meno che il gioco non è Verificato, allora li vai tranquillo.
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,709
Reazioni
412
Medaglie
5
Perché non ha il livello di astrazione di una console, ma ha troppe impostazioni avanzate da PC Gaming da configurare, secondo me.

Questo si traduce che scarichi un gioco e devi configurarlo prima di poterci giocare. Invece sulla console avvii e giochi.

A meno che il gioco non è Verificato, allora li vai tranquillo.
Vabbè ma anche la configurazione la fai una volta e bon, non è che devi star li sempre a smanettare... :asd:

Comunque mi è arrivata 2 giorni fa, bellissima... :bruniii:
poi con emudeck è il paradiso videoludico... ora il problema sta nel trovare il tempo per giocare :asd:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,541
Reazioni
8,190
Medaglie
10
geralt31 comunque ormai hai fatto, da quel che ho capito, però per il futuro non provare “imbarazzo” nel chiedere informazioni sul cosa e come fare qualcosa.
Dico, alla fine la nostra è pur sempre una piccola comunità, ti avremmo aiutato passo passo senza problemi.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,091
Reazioni
1,679
Medaglie
7
geralt31 comunque ormai hai fatto, da quel che ho capito, però per il futuro non provare “imbarazzo” nel chiedere informazioni sul cosa e come fare qualcosa.
Dico, alla fine la nostra è pur sempre una piccola comunità, ti avremmo aiutato passo passo senza problemi.
grazie lo so...ho sempre detto infatti che qui per me e' come una seconda casa....va be ancora il reso non l'ho fatto materialmente faccio sempre in tempo a fare la pazzia opposta e tenermela..

so cmq che posso contare su di voi
 

Major Tom

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
23 Mag 2010
Messaggi
5,121
Reazioni
46
Medaglie
6
Salve ragazzi, una domanda: quando smettete di utilizzarla, la steam deck la mettete in sospensione o la spegnete? Non c’è alcun modo di abilitare i download durante la sospensione, vero?
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,442
Reazioni
6,190
Medaglie
11
Salve ragazzi, una domanda: quando smettete di utilizzarla, la steam deck la mettete in sospensione o la spegnete? Non c’è alcun modo di abilitare i download durante la sospensione, vero?
Io la spengo sempre, tanto ci mette 10 secondi ad avviarsi e cosí son sicuro di quanta batteria dispongo durante i viaggi
No purtroppo in sleep mode non scarica/installa niente
 

giuseppe1978

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Giu 2014
Messaggi
726
Reazioni
5
Medaglie
4
ragazzi scusare ma ho un problema con emudeck con dolphin ,in pratica i giochi europei mi partono tutti in inglese ,come si cambia la lingua nell emulatore? grazie
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,389
Reazioni
4,776
Medaglie
10
ragazzi scusare ma ho un problema con emudeck con dolphin ,in pratica i giochi europei mi partono tutti in inglese ,come si cambia la lingua nell emulatore? grazie

Apri l'emulatore singolo e imposti italiano come lingua principale (Oppure PAL EU o simili, dipende dall'emulatore)
 

giuseppe1978

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Giu 2014
Messaggi
726
Reazioni
5
Medaglie
4
intendi da emulation station? gentilmente potresti essere piu chiaro? ho steam deck da 3 giorni e sono i primi smanettamenti,grazie
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Vabbè ma anche la configurazione la fai una volta e bon, non è che devi star li sempre a smanettare... :asd:

Comunque mi è arrivata 2 giorni fa, bellissima... :bruniii:
poi con emudeck è il paradiso videoludico... ora il problema sta nel trovare il tempo per giocare :asd:
Io ho riempito 1 TB di giochi (500 GB + 500 GB) ... poi questi non li trovo tutti su console :asd:

 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,389
Reazioni
4,776
Medaglie
10
intendi da emulation station? gentilmente potresti essere piu chiaro? ho steam deck da 3 giorni e sono i primi smanettamenti,grazie

Devi aprire proprio il singolo emulatore senza giochi, una volta aperto accedi alle impostazioni dell'emulatore e cerchi nei setting l'opzione della lingua
 

giuseppe1978

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Giu 2014
Messaggi
726
Reazioni
5
Medaglie
4
grazie warioss ,ma non ho capito da dove si apre il singolo emulatore,io intanto tolgo i giochi in attesa di una tua risposta ,grazie:sos:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,389
Reazioni
4,776
Medaglie
10
grazie warioss ,ma non ho capito da dove si apre il singolo emulatore,io intanto tolgo i giochi in attesa di una tua risposta ,grazie:sos:
Se hai istallato correttamente emudeck hai proprio la cartella apposita con tutti gli emulatori, entri li e accedi all'emulatore singolo
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,091
Reazioni
1,679
Medaglie
7
Se hai istallato correttamente emudeck hai proprio la cartella apposita con tutti gli emulatori, entri li e accedi all'emulatore singolo
Ma si accede dalla modalità desktop o viene aggiunto nella pagina principale?
 
Top