Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie bro, ho provato stasera e funzionaIo l'ho installato senza problemi.
Aggiungi l'installare come gioco non steam da modalità desktop.
Per poi scaricare i giochi nella SD (se vuoi) scrivi nello stringa di avvio: STEAM_COMPAT_MOUNTS=/run/media/mmcblk0p1/ %command%
Modalità compatibile con Proton Experimental
Lanci da Modalità non desktop / Gaming Mode.
Una volta finita l'installazione cambi l'eseguibile dall'installare all'.exe del programma (tipicamente qui /home/deck/.local/share/Steam/steamapps/compatdata/<gameid>/pfx/drive_c/) e lo rilanci.
Macchinoso ma funziona
Ah, io lo avvio sempre da Gaming Mode, anche per installare i giochi, dove poi per muoversi devi usare il touchscreen, che purtroppo fa un po' (tanto) pietà quando lo usi su Galaxy. Poi in game tutto ok.

Fa una cosa, chiamali, digli di lasciare il pacco nel magazzino GLS più vicino e te lo vai a prendere... almeno ti togli il pensiero...Non riesco a farmi arrivare sto benedetto SSD da 512GB, per due volte GLS aggiorna il tracking scrivendo "Destinatario sconosciuto. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna".
Ieri dopo la prima volta ho contattato l'assistenza dicendo che riprovassero a consegnare e gli ho pure riscritto l'indirizzo per sicurezza, e a casa c'era sempre qualcuno sia ieri che oggi. Bah![]()
Modifiche sull'.ini probabilmente, non vedo altri modisapete come forzare un gioco ad una risoluzione maggiore di 1280x800 in modalità portatile?
volevo farlo con P5R, perchè ho letto che settandolo a 1080p e rendering al 75% si risolve il problema dell'aliasing sull'HUD mantenendo le stesse performance.

(qui la versione base con solo l'hdmi). Purtroppo lo vendono senza ali, che è da comprare a parte. Ma a mio parere è il dock migliore per videogiocare con il deck
Il dock è solo in preorder adesso, ma spediscono anche in Italia (7,50$ di SS)Io, mi ci trovo benissimo.Spedita ieri la Dock ufficiale. Sempre dall'Olanda. :D
In quanti avete quella ufficiale?![]()
Si. Da cosa dipende?Anche a voi capita che si disconnette continuamente il wifi?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Anche a voi capita che si disconnette continuamente il wifi?
Si anche a me si disconnette di continuoAnche a voi capita che si disconnette continuamente il wifi?
Io. Tengo il Deck sempre poggiato lì. Quando serve lo carico collegando il cavetto. Il tempo di finire HL2 Episode Two (stasera, quasi sicuramente) e poi inizio a giocare su TV con i titoli retro. Sono indeciso su cosa iniziare. Penso mi dedicherò a Dead Rising 3 con frame sbloccato, troppo curioso. Poi procederò probabilmente con Castlevania LOS, Lost Planet o Enslaved.Spedita ieri la Dock ufficiale. Sempre dall'Olanda. :D
In quanti avete quella ufficiale?![]()

Continuamente No. Ma sembra capitare un po spesso.Continuamente no, ma capita.
sapete come forzare un gioco ad una risoluzione maggiore di 1280x800 in modalità portatile?
volevo farlo con P5R, perchè ho letto che settandolo a 1080p e rendering al 75% si risolve il problema dell'aliasing sull'HUD mantenendo le stesse performance.