Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Tra la versione 512 e la 256 quale mi consigliate. No non sono disposto ad aprirla per cambiare ssd.

Lo schermo è davvero una differenza così abissale?

Tra la versione 512 e la 256 quale mi consigliate. No non sono disposto ad aprirla per cambiare ssd.

Lo schermo è davvero una differenza così abissale?
Prendi pure la 64Gb e ci metti una micro SD, a quanto dicono tutti non c'è alcuna differenza tra le due memorie. E le micro SD, forse anche in questi giorni, te le tirano dietro... lato schermo non credo cambi molto, con la differenza di prezzo poi... non conviene per nulla imo :asd:

Prendi pure la 64Gb e ci metti una micro SD, a quanto dicono tutti non c'è alcuna differenza tra le due memorie. E le micro SD, forse anche in questi giorni, te le tirano dietro... lato schermo non credo cambi molto, con la differenza di prezzo poi... non conviene per nulla imo :asd:
È che 64gb mi pare veramente pochino. Per lo schermo ovviamente mi rifivo all'antiriflesso.

È che 64gb mi pare veramente pochino.
64Gb è poco se non compri subito una micro sd da affiancarci, certo... ma se compri subito una micro sd non vedo il problema, 64Gb per il solo OS bastano imo. Se poi vuoi star tranquillo vai di 256gb così ti togli il pensiero.

Per lo schermo ovviamente mi rifivo all'antiriflesso.
Sì infatti, per la differenza di prezzo (+230€ dalla 64gb e +130€ dalla 256gb) il solo antiriflesso non ha senso imo.

Quando la Deck è attaccata alla corrente (spina o dock) ed e' carica, ogni tanto si accende e si spegne per pochi secondi il LED bianco di fianco al tasto di accensione. È normale?
?

È che 64gb mi pare veramente pochino. Per lo schermo ovviamente mi rifivo all'antiriflesso.
Dipende da che tipo di giochi vuoi giocare e quanti ne vuoi tenere installati insieme. Io la uso solo per gli indie o AAA di 10 anni fa al massimo, ho un fracco di giochi sulla microSD da 512 GB e ho un sacco di spazio libero ancora. I 64 GB interni (prima di montarci l'SSD) li usavo solo per gli shader praticamente, in pratica usando solo SteamOS 64 GB interni + 512 GB di microSD erano più che sufficienti per me. Per lo schermo mi sono preso una pellicola antiriflesso, alla fine il risultato è simile e ho pure una pellicola a proteggere lo schermo almeno :asd:

Project Zero la mia quando è sotto carica ha la spia perennemente accesa, anche dopo che ha raggiunto il 100% se non sbaglio ma non ci giurerei su questo

Finito Bionic Commando, giocato tutto su Deck, non male dai. Leggero e scorrevole, mi aspettavo di peggio.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro