Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi pure la 64Gb e ci metti una micro SD, a quanto dicono tutti non c'è alcuna differenza tra le due memorie. E le micro SD, forse anche in questi giorni, te le tirano dietro... lato schermo non credo cambi molto, con la differenza di prezzo poi... non conviene per nulla imoTra la versione 512 e la 256 quale mi consigliate. No non sono disposto ad aprirla per cambiare ssd.
Lo schermo è davvero una differenza così abissale?

È che 64gb mi pare veramente pochino. Per lo schermo ovviamente mi rifivo all'antiriflesso.Prendi pure la 64Gb e ci metti una micro SD, a quanto dicono tutti non c'è alcuna differenza tra le due memorie. E le micro SD, forse anche in questi giorni, te le tirano dietro... lato schermo non credo cambi molto, con la differenza di prezzo poi... non conviene per nulla imo![]()
64Gb è poco se non compri subito una micro sd da affiancarci, certo... ma se compri subito una micro sd non vedo il problema, 64Gb per il solo OS bastano imo. Se poi vuoi star tranquillo vai di 256gb così ti togli il pensiero.È che 64gb mi pare veramente pochino.
Sì infatti, per la differenza di prezzo (+230€ dalla 64gb e +130€ dalla 256gb) il solo antiriflesso non ha senso imo.Per lo schermo ovviamente mi rifivo all'antiriflesso.
?Quando la Deck è attaccata alla corrente (spina o dock) ed e' carica, ogni tanto si accende e si spegne per pochi secondi il LED bianco di fianco al tasto di accensione. È normale?
Dipende da che tipo di giochi vuoi giocare e quanti ne vuoi tenere installati insieme. Io la uso solo per gli indie o AAA di 10 anni fa al massimo, ho un fracco di giochi sulla microSD da 512 GB e ho un sacco di spazio libero ancora. I 64 GB interni (prima di montarci l'SSD) li usavo solo per gli shader praticamente, in pratica usando solo SteamOS 64 GB interni + 512 GB di microSD erano più che sufficienti per me. Per lo schermo mi sono preso una pellicola antiriflesso, alla fine il risultato è simile e ho pure una pellicola a proteggere lo schermo almenoÈ che 64gb mi pare veramente pochino. Per lo schermo ovviamente mi rifivo all'antiriflesso.
Però se la deck la lasci attaccata alla corrente ogni tanto la spia bianca si accende e si spegne.Anche la mia quando è carica la spia bianca si spegne.
Lo fa anche la mia, penso sia normale.Però se la deck la lasci attaccata alla corrente ogni tanto la spia bianca si accende e si spegne.
È normale, serve per preservare la batteria.Però se la deck la lasci attaccata alla corrente ogni tanto la spia bianca si accende e si spegne.