Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Suppongo di sì, non l'ho mai utilizzato su switch ma fondamentalmente muovi fisicamente il deck e correggi la mira.Giroscopio che funzione simile a switch?
Sto cercando di informarmi perché tra poco mio fratello si laurea e per cogliere due piccioni con una fava pensavo di regalare il mio PC a lui e prendere steam deck per me. Mancano ancora dei mesi per carità ma se mi conviene per il mio utilizzo inizio a risparmiare sopra![]()

Sto giocando Serious Sam 3 su Deck, gira perfettamente tranne per lo shader stuttering che in alcuni tratti è fastidiosissimo alla prima run. Probabilmente non lo hanno giocato abbastanza persone da costruire un buon database di shader per Proton, fatto sta che c'è ed è fastidioso.
Per il resto è il solito Sam, l'unica comicità cringe che riesce sempre a strapparmi un sorriso![]()
lo stessoMa anche voi se ruotate lo stick sinistro (lungo il bordo girando a 360 gradi) sentite un grip maggiore sul bordo rispetto allo stick destro? Il mio si comporta come se grattasse qualcosa, ma non noto nulla di strano. Lo fa da quando ho comprato la console
Ma anche voi se ruotate lo stick sinistro (lungo il bordo girando a 360 gradi) sentite un grip maggiore sul bordo rispetto allo stick destro? Il mio si comporta come se grattasse qualcosa, ma non noto nulla di strano. Lo fa da quando ho comprato la console
Direi che è meglio evitareSi, avevo letto su reddit che uno lo aveva smontato, grattato i bordi con un pò di carta vetrata e rimontato.
Ma appunto bisogna aprirlo.

Sullo stick sinistro lo sento in tutti e 360 i gradi, mentre sul destro lo sento solo in alto a sinistra per 90 gradi circa, mentre il resto degli angoli li sento lisci. Neanche ci avevo fatto caso prima, non mi da nessunissimo problemaMa anche voi se ruotate lo stick sinistro (lungo il bordo girando a 360 gradi) sentite un grip maggiore sul bordo rispetto allo stick destro? Il mio si comporta come se grattasse qualcosa, ma non noto nulla di strano. Lo fa da quando ho comprato la console

A me da fastidio solo che ci sia differenza tra il grip dei due. Quello destro è bello liscio, mentre l'altro gratta un po'. Non è un vero fastidio, ma sembra un banalissimo difetto di fabbricazioneSullo stick sinistro lo sento in tutti e 360 i gradi, mentre sul destro lo sento solo in alto a sinistra per 90 gradi circa, mentre il resto degli angoli li sento lisci. Neanche ci avevo fatto caso prima, non mi da nessunissimo problema![]()

Non avendo testato questa cosa appena comprata, non escluderei pure che sia dovuto all'utilizzo dato che sembra che sia lo stick sinistro quello più colpitoA me da fastidio solo che ci sia differenza tra il grip dei due. Quello destro è bello liscio, mentre l'altro gratta un po'. Non è un vero fastidio, ma sembra un banalissimo difetto di fabbricazione![]()

A me si è presentato già al primo utilizzo, quindi sul mio modello lo definire proprio un difetto di fabbricazioneNon avendo testato questa cosa appena comprata, non escluderei pure che sia dovuto all'utilizzo dato che sembra che sia lo stick sinistro quello più colpito![]()
Sullo stick sinistro lo sento in tutti e 360 i gradi, mentre sul destro lo sento solo in alto a sinistra per 90 gradi circa, mentre il resto degli angoli li sento lisci. Neanche ci avevo fatto caso prima, non mi da nessunissimo problema
A proposito, pensavo di comprare gli anelli da mettere intorno agli stick nella parte che strofina contro il bordo, qualcuno li ha? Se sì vi trovate bene?

Ma a cosa servono?A proposito, pensavo di comprare gli anelli da mettere intorno agli stick nella parte che strofina contro il bordo, qualcuno li ha? Se sì vi trovate bene?

Li ho nel carrello amazon ma non li ho mai presi, più che altro ne dovresti prenderne 100 ma ne usi solo 2![]()

stai provando la demo o il gioco completo?Dopo vari test ho trovato le impostazioni perfette per giocare a Forspoken a 900p a 30 FPS.
Ci sono piccoli cali nelle fasi più estreme è anche alcuni problemi tecnici non dovuti al dispositivo ma più alla mancata ottimizzazione del gioco.
Per ora la demo che ha una fase più avanzata con open world, incantesimi e tanti nemici a schermo.stai provando la demo o il gioco completo?
quali sono le impostazioni che usi?
grazie mille
ok grazie millePer ora la demo che ha una fase più avanzata con open world, incantesimi e tanti nemici a schermo.
In download anche la deluxe edition, quindi dopo farò anche altri testi.
In rete hanno caricato video fuorvianti con le prime parti di gioco che sono molto più contenute ed il frame si mantiene "alto" anche con dettagli standard.