Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
?Come si cancellano i save di un gioco, sia sul disco che in cloud? Grazie![]()
Consiglio di bloccarlo a 30.Resident Evil 4 è giocabile a dettagli medi, puntando ai 40 FPS? Mi è salita la scimmia![]()
quando ti da questi errori discover, devi inserire un comando da terminale che tipo lo "ripara", ora non ricordo lo specifico comando ma se cerchi online in inglese questo errore che descrivi (tipo su reddit) vedrai che trovi il comando.buongiorno ragazzi mi e' arrivato ieri steam deck versione 256gb l' ho aggiornato e messo l'account, ma ho un problema e anche smanettando non riesco a risolvere,in pratica l'app Discover non mi installa Firefox,esce sempre loading,provando dalla barra di internet non mi trova proprio firefox per l installazione,,,volevo scaricare emudeck... avete avuto lo stesso problema al primo avvio?
E' successo anche a me un paio di volte, come si inserisce un comando da terminale? Per evenienze future.quando ti da questi errori discover, devi inserire un comando da terminale che tipo lo "ripara", ora non ricordo lo specifico comando ma se cerchi online in inglese questo errore che descrivi (tipo su reddit) vedrai che trovi il comando.
A me in 5 mesi di utilizzo è capitato un paio di volte di dover inserire due volte un comando per "riparare" perché discover non mi aggironava alcune app (tra cui proprio firefox)
Trova il comando, inseriscilo da terminale, segui le istruzioni, poi riavvia.
Consiglio di bloccarlo a 30.
40 fissi non li riesce a mantenere.
Non saprei, cerco di non toccare nullaNeanche con il cryoutilities?
googlate, nemmeno io mi ricordo, ogni volta uso googleE' successo anche a me un paio di volte, come si inserisce un comando da terminale? Per evenienze future.

Ok grazie, ho trovato.googlate, nemmeno io mi ricordo, ogni volta uso google![]()

Ma la supermod che reintegrava tutta la componente social nel multiplayer funziona?Un'anima pia ha trovato un modo per far funzionare Test Drive Unlimited 2 su Deck:
![]()
Guide: Installing TDU2 on Steam Deck (+ save migration) :: Test Drive Unlimited 2 General Discussions
Prerequisities You see hidden files in Dolphin file explorer You have installed PeaZip through discover You have activation key for TDU2 Download Unofficial Patch v0.4.1 from here to your Deck: https://turboduck.net/forums/topic/31293-tdu2-unofficial-patch/ Download Universal Launcher from here...steamcommunity.com
Provato e funziona tutto come da descrizione.
The_BACH
Questa dici?Ma la supermod che reintegrava tutta la componente social nel multiplayer funziona?
ora mi spiego perchè mi poppavi ingame su Test Drive, che è un gioco demmerdaUn'anima pia ha trovato un modo per far funzionare Test Drive Unlimited 2 su Deck:
![]()
Guide: Installing TDU2 on Steam Deck (+ save migration) :: Test Drive Unlimited 2 General Discussions
Prerequisities You see hidden files in Dolphin file explorer You have installed PeaZip through discover You have activation key for TDU2 Download Unofficial Patch v0.4.1 from here to your Deck: https://turboduck.net/forums/topic/31293-tdu2-unofficial-patch/ Download Universal Launcher from here...steamcommunity.com
Provato e funziona tutto come da descrizione.
The_BACH

Un pò di sano trash d'altri tempi, con una spruzzata di euro jank che non fa mai male. Eretico.ora mi spiego perchè mi poppavi ingame su Test Drive, che è un gioco demmerda![]()
Ci meritiamo solo Forza e Need For Speedora mi spiego perchè mi poppavi ingame su Test Drive, che è un gioco demmerda![]()
Ci meritiamo solo Forza e Need For Speed

Non sceglierei nessuno dei tre.
Servirebbe una bella remaster al principe incompreso degli arcade su steam