Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeSteam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic
Sto provando a giocare con il Remote Play tra il mio PC (connesso al router tramite cavo Ethernet) e lo Steam Deck (connesso al router tramite WiFi). Questi sono i dati statistici che mi restituisce Steam Deck sul funzionamento:
Capture 2560×1440 @ 58.75
Encode: Game polled D3D11 NU12 + libx264 main (4 threads)
Decoder: libaucode software decoding with 4 threads
Streaming Latency: <1ms input, 66.10ms display
Ping time: 4.53ms (direct)
Incoming bitrate: 14966 kbit/s video: 14681 kbit/s
Outgoing bitrate: 128 kbit/s
Packet loss: 0.00% (48.81% frame 1oss)
Press F8 to save snapshot on remote computer
Sto giocando con lo Steam Deck connesso ad un TV 4K tramite un HUB USB-C di Anker che supporta l'output 4K60. La risoluzione 1440p60 mi basta ed il bitrate non sembra essere un problema per ottenere una buona qualità. Quello che mi infastidisce tanto è la streaming latency che raggiunge 60-70 ms, rendendo il gioco praticamente ingiocabile per l'input lag elevato. E' possibile ridurre questo dato per giocare meglio? Ho provato a collegare lo Steam Deck con il cavo Ethernet ma non ho notato miglioramenti significanti.
Arrivata oggi, bella bestiolina. Aggiornata e collegato l'account, ora la sto caricando completamente, magari domani (o più tardi) provo a smanettare un po' (ho installato ieri sera il C2 al posto del monitor e sto ancora godendo come un riccio al PC, quindi la Deck ha una forte concorrenza in questi giorni )
buongiorno ragazzi mi e' arrivato ieri steam deck versione 256gb l' ho aggiornato e messo l'account, ma ho un problema e anche smanettando non riesco a risolvere,in pratica l'app Discover non mi installa Firefox,esce sempre loading,provando dalla barra di internet non mi trova proprio firefox per l installazione,,,volevo scaricare emudeck... avete avuto lo stesso problema al primo avvio?
buongiorno ragazzi mi e' arrivato ieri steam deck versione 256gb l' ho aggiornato e messo l'account, ma ho un problema e anche smanettando non riesco a risolvere,in pratica l'app Discover non mi installa Firefox,esce sempre loading,provando dalla barra di internet non mi trova proprio firefox per l installazione,,,volevo scaricare emudeck... avete avuto lo stesso problema al primo avvio?
quando ti da questi errori discover, devi inserire un comando da terminale che tipo lo "ripara", ora non ricordo lo specifico comando ma se cerchi online in inglese questo errore che descrivi (tipo su reddit) vedrai che trovi il comando.
A me in 5 mesi di utilizzo è capitato un paio di volte di dover inserire due volte un comando per "riparare" perché discover non mi aggironava alcune app (tra cui proprio firefox)
Trova il comando, inseriscilo da terminale, segui le istruzioni, poi riavvia.
quando ti da questi errori discover, devi inserire un comando da terminale che tipo lo "ripara", ora non ricordo lo specifico comando ma se cerchi online in inglese questo errore che descrivi (tipo su reddit) vedrai che trovi il comando.
A me in 5 mesi di utilizzo è capitato un paio di volte di dover inserire due volte un comando per "riparare" perché discover non mi aggironava alcune app (tra cui proprio firefox)
Trova il comando, inseriscilo da terminale, segui le istruzioni, poi riavvia.
Prerequisities You see hidden files in Dolphin file explorer You have installed PeaZip through discover You have activation key for TDU2 Download Unofficial Patch v0.4.1 from here to your Deck: https://turboduck.net/forums/topic/31293-tdu2-unofficial-patch/ Download Universal Launcher from here...
Prerequisities You see hidden files in Dolphin file explorer You have installed PeaZip through discover You have activation key for TDU2 Download Unofficial Patch v0.4.1 from here to your Deck: https://turboduck.net/forums/topic/31293-tdu2-unofficial-patch/ Download Universal Launcher from here...
View File TDU World: Test Drive Unlimited 2 Multiplayer Mod TDU World is finally here! On the 10th anniversary of Test Drive Unlimited 2, we are releasing the first version of our multiplayer mod. In the future, we will expand on the features of our mod. But for now, the gamemode most valuable to...
turboduck.net
Bisognerebbe provare, quà dice che non supporta versioni unpacked ed inoltre con il metodo di prima si installa anche l'unofficial patch quindi insomma, non credo tbh
Altro fattore limitante, a livello personale, è che utilizza un'.exe proprietario e questo significa nessuna integrazione con Steam. (No stats, no achievement)