Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il workaround che ho usato è stato legarlo ad un dongle ed usare quello per fare il pairingHo un problema, il Deck ha cominciato a rilevare lo Steam Controller come se fosse un mouse. Come si risolve?
Guide in italiano per installare battle. net su Deck? Ho esperienza pari a zero nel mondo PC, vorrei qualcosa di "sicuro" per non combinare disastri, ma ne trovo in inglese o spagnolo
Facendo la stessa cosa per installare uplay poi avviato un gioco mi rimaneva con la schermata nera degli avvisi di salute mentre il gioco sotto continuava ad andare, come mai?Segui questo video.
Ma Ally l’hai prenotato da MW ? (In negozio o sul sito ?)Non ho idea se sia un gioco pesante o no, ma sto vedendo video di gente che sta giocando diablo 4 con i settaggi maxati e gli gira tra 70 e 90 fps![]()
Vivo a Ginevra in Svizzera quindi l’ho prenotato da Mediamarkt(il Mediaworld svizzero) con ritiro in negozio il 13 garantito.Ma Ally l’hai prenotato da MW ? (In negozio o sul sito ?)
Nope, è disponibile solo tramite Steam stessoMa Steam Deck non si può prenotare tramite negozio giusto?
Ah, quindi in Svizzera sanno che roba è Ally ?Vivo a Ginevra in Svizzera quindi l’ho prenotato da Mediamarkt(il Mediaworld svizzero) con ritiro in negozio il 13 garantito.

La tua esperienza si preannuncia come quella di chi voleva comprare la ps5 al day 1 senza alcuna prenotazione... cambia solo che ai tempi alla MW sapevano cosa fosse una playstation :DAh, quindi in Svizzera sanno che roba è Ally ?
No perché oggi sono passato dal MW della mia zona per prenotare Ally e mi hanno risposto “e che roba è?”
Gli ho mostrato anche l’e-mail informativa MW in cui è riportata la possibilità di prenotazione, e pure in esclusiva loro, e nonostante tutto non me l’hanno fatta prenotare perché, parole sue, “signore mi dispiace, ma se non esponiamo i cartelli con la possibilità di prenotare un prodotto, vuol dire che non è possibile prenotarlo…”
A quel punto mi sono detto, vabbè, prenoto dal sito e bona, ma pare che anche dal sito non sia più possibile prenotare il prodotto perché esaurito
In pratica mi tocca aspettare il 13 e andare in negozio per vedere se c’è qualche pezzo in vendita libera senza prenotazione, mha.
Ho appena visto che dal sito Asus è possibile prenotarla, quasi quasi ripiego li.La tua esperienza si preannuncia come quella di chi voleva comprare la ps5 al day 1 senza alcuna prenotazione... cambia solo che ai tempi alla MW sapevano cosa fosse una playstation :D

Gli ho dato il nome, hanno verificato nel database e mi hanno confermato. Pagamento anticipato.Ah, quindi in Svizzera sanno che roba è Ally ?
No perché oggi sono passato dal MW della mia zona per prenotare Ally e mi hanno risposto “e che roba è?”
Gli ho mostrato anche l’e-mail informativa MW in cui è riportata la possibilità di prenotazione, e pure in esclusiva loro, e nonostante tutto non me l’hanno fatta prenotare perché, parole sue, “signore mi dispiace, ma se non esponiamo i cartelli con la possibilità di prenotare un prodotto, vuol dire che non è possibile prenotarlo…”
A quel punto mi sono detto, vabbè, prenoto dal sito e bona, ma pare che anche dal sito non sia più possibile prenotare il prodotto perché esaurito
In pratica mi tocca aspettare il 13 e andare in negozio per vedere se c’è qualche pezzo in vendita libera senza prenotazione, mha.
Segui questo video.
scusa con lutris fa tutto luiNiente, seguita passo passo ma quando lancio il gioco mi da errore (ho provato con Warzone che è gratuito al momento). Unica differenza, il tizio nel video crea una cartella su scheda SD dove installare il gioco, io non avendo una SD ovviamente non ho potuto farlo.
Al momento mi accontenterò di giocare tra la montagna di giochi dello store Steam
Prossimo weekend magari provo ancora, bohscusa con lutris fa tutto lui
devi solo installare il launcher che fa automaticamente
Niente, seguita passo passo ma quando lancio il gioco mi da errore (ho provato con Warzone che è gratuito al momento). Unica differenza, il tizio nel video crea una cartella su scheda SD dove installare il gioco, io non avendo una SD ovviamente non ho potuto farlo.
Al momento mi accontenterò di giocare tra la montagna di giochi dello store Steam