Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che impostazioni hai usato per i tasti?Io ho provato trackmania e rayman origins, tutto ok (uplay).
L'ho usato solo portable. In realtà non mi pare di aver impostato alcuno schema tasti, tutto default - stasera controllo per sicurezza.Che impostazioni hai usato per i tasti?
L'unico che mi funziona è wasd+ mouse che non mi sembra il più adatto..
Così dovrebbe essereRog Ally, è in tutto per tutto un palmare con Windows (10/11). Per installare i vari client (da Steam, ad Epic, Ubi o Blizzard che sia) la procedura sarà quindi completamente identica a quella del PC desktop? Senza bisogno di alcun passaggio "strano" per le compatibilità?

Ma hai installato proprio uplay a parte? O il gioco è su steam che ti installa uplay per farlo partire?L'ho usato solo portable. In realtà non mi pare di aver impostato alcuno schema tasti, tutto default - stasera controllo per sicurezza.
Per spostarmi uso il tasto Steam + levetta dx. Quando apre la scheda del gioco riconosce i tasti come se fosse un pad xbox, infatti si lanciano tutti premendo A.
Rog Ally, è in tutto per tutto un palmare con Windows (10/11). Per installare i vari client (da Steam, ad Epic, Ubi o Blizzard che sia) la procedura sarà quindi completamente identica a quella del PC desktop? Senza bisogno di alcun passaggio "strano" per le compatibilità?
Allora, finalmente sono a casa ed ho controllato. Ho installato ubisoft Connect (uplay) con il classico non-steam launcher. Lo avvio da Steam (modalità gaming), un po' come gli altri launcher.Ma hai installato proprio uplay a parte? O il gioco è su steam che ti installa uplay per farlo partire?
Perché a me non fa nemmeno muovere installando uplay client a parte.
Che versione di Proton usi con uplay?
Stessa configurazione a me non funzionava niente, pad in primis, nei prossimi giorni riprovo.Allora, finalmente sono a casa ed ho controllato. Ho installato ubisoft Connect (uplay) con il classico non-steam launcher. Lo avvio da Steam (modalità gaming), un po' come gli altri launcher.
Sto usando GE-Proton 8-3, quindi quel layer custom (ma mi pare che pure non steam launcher te lo installi al volo).
Controller layout: Gamepad with joystick trackpad
Appena visto quel video, incredibile.Ci stanno video di tutti i giochi!! Girano slla grande anche con settaggi piuttosto alti. Assurdo. Ci stanno video di tlou remake che pare la versione ps5 ma a 1080p. Pazzesco.

Si, fa girare qualsiasi cosa uscita fino ad oggi con una qualità e con delle performance surrealiAppena visto quel video, incredibile.
Lo stesso canale, qualche giorno fa, ha postato pure quel mattone di MGS4 a 40/50 fps, assurdo![]()
Che canale è?Si, fa girare qualsiasi cosa uscita fino ad oggi con una qualità e con delle performance surreali
Non pensavo onestamente.
Deck Wizard (in alternativa anche un certo Dylan Tayag posta video di giocati)Che canale è?
sembra davvero un gioiellino, forse oggi riesco a provarla da un rivenditore localeSi, fa girare qualsiasi cosa uscita fino ad oggi con una qualità e con delle performance surreali
Non pensavo onestamente.