Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
* Fino al 20%, sulla versione più costosa. Su quella da 64 sarebbe stato un grosso affare, ma comunque non ci si lamenta perché credevo non l'avrebbero riscontato fino all'anno prossimo.Deck al 20% di sconto durante i saldi estivi
Grazie per la correzione, vado per sentito dire perché ancora non son riuscito a loggare* Fino al 20%, sulla versione più costosa. Su quella da 64 sarebbe stato un grosso affare, ma comunque non ci si lamenta perché credevo non l'avrebbero riscontato fino all'anno prossimo.

Io l'ho messo solo per i giochi del Gamepass e va alla grande con quelli che giocheresti con un normale pad Xbox, ovvero roba senza trackpad e giroscopiHo un SSD da 2tb da mettere nella deck e vorrei provarci Windows
Per chi lo usa mi può dare pareri?

Domanda da 1 milione di dollari.
Se dovessi tipo passare 1 mese in giappone, e mi portassi dietro Deck con una miriade di giochi installati region locked EU, se la tengo offline dovrei comunque poterci giocare no? O c'è una geolocalizzazione attiva che mi blocca i titoli con il blocco regionale?
Puoi fare quello che ti pare, lo store è tarato su EU/€ a prescindere da dove ti trovi quindi non rischi ban, lock sui giochi e robe varie.Domanda da 1 milione di dollari.
Se dovessi tipo passare 1 mese in giappone, e mi portassi dietro Deck con una miriade di giochi installati region locked EU, se la tengo offline dovrei comunque poterci giocare no? O c'è una geolocalizzazione attiva che mi blocca i titoli con il blocco regionale?
Quà rispondono al tuo problema:Non riesco a configurare tutti i tasti del rog slly con pcsx2. Qualcuno che mi aiuti? In particolare R2/l2 r1/l1 Pleaseee
No di Blood Omen 2 non so nullaIfrit03
Hai avuto modo di moddare una delle conversioni in italiano per LoK? Vorrei mettere quella per Blood omen 2, ma la guida è pensata per Windows e vorrei evitare di smanettare a vuoto con la possibilità di brickare il tutto![]()