Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:

Imho, già l'anno prossimo potremmo iniziare a vedere dispositivi al quanto importanti, con un rapporto consumo/potenza di tutto rispetto.

Presa anche io Ally, dovrebbe arrivare a giorni. Ero molto tentato da Deck ma ho deciso di dare fiducia ad Asus, spero di non pentirmene

Deck al 20% di sconto durante i saldi estivi

* Fino al 20%, sulla versione più costosa. Su quella da 64 sarebbe stato un grosso affare, ma comunque non ci si lamenta perché credevo non l'avrebbero riscontato fino all'anno prossimo.
Grazie per la correzione, vado per sentito dire perché ancora non son riuscito a loggare :asd:

10, 15 e 20% di sconto sui 3 tagli... Comunque un ottimo prezzo, la versione di mezzo viene 466 euro circa.
Oltre ad una montagna di sconti sui giochi, mi sono promesso di non spendere (non sto praticamente giocando in questo periodo, ed ho comunque FF16 pronto nella console) ma credo che cedero' facilmente

Me lo sentivo l'avrebbero scontato ai saldi ma aspettare un mese era troppo :asd: fortuna l'ho trovato a buon prezzo l'usato sennò rosicavo.

Ho un SSD da 2tb da mettere nella deck e vorrei provarci Windows
Per chi lo usa mi può dare pareri?

Ho un SSD da 2tb da mettere nella deck e vorrei provarci Windows
Per chi lo usa mi può dare pareri?
Io l'ho messo solo per i giochi del Gamepass e va alla grande con quelli che giocheresti con un normale pad Xbox, ovvero roba senza trackpad e giroscopi :sisi:

Domanda da 1 milione di dollari.

Se dovessi tipo passare 1 mese in giappone, e mi portassi dietro Deck con una miriade di giochi installati region locked EU, se la tengo offline dovrei comunque poterci giocare no? O c'è una geolocalizzazione attiva che mi blocca i titoli con il blocco regionale?

Se dovessi tipo passare 1 mese in giappone, e mi portassi dietro Deck con una miriade di giochi installati region locked EU, se la tengo offline dovrei comunque poterci giocare no? O c'è una geolocalizzazione attiva che mi blocca i titoli con il blocco regionale?

Non devi mica essere offline, giochi normalmente anche dall'estero.
Le limitazioni sono sull'acquisto di giochi in altra valuta, però non è il tuo caso, penso che andando all'estero tu possa continuare a comprare giochi dallo store italiano.

Puoi fare quello che ti pare, lo store è tarato su EU/€ a prescindere da dove ti trovi quindi non rischi ban, lock sui giochi e robe varie.

Non riesco a configurare tutti i tasti del rog slly con pcsx2. Qualcuno che mi aiuti? In particolare R2/l2 r1/l1 Pleaseee

Ifrit03
Hai avuto modo di moddare una delle conversioni in italiano per LoK? Vorrei mettere quella per Blood omen 2, ma la guida è pensata per Windows e vorrei evitare di smanettare a vuoto con la possibilità di brickare il tutto :asd:

Ifrit03
Hai avuto modo di moddare una delle conversioni in italiano per LoK? Vorrei mettere quella per Blood omen 2, ma la guida è pensata per Windows e vorrei evitare di smanettare a vuoto con la possibilità di brickare il tutto :asd:
No di Blood Omen 2 non so nulla
Quando ci giocai era pure buggatissimo, ora però è stato sistemato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro