Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rispondo da solo:Chiedo per un amico, che sarebbe?

Per chiarire a tutti.Mi rispondo da solo:
![]()
Official Steam Deck specs corrected. 88GB/s bandwidth confirmed. Valve - Tech
Previously they had dual channel LPDDR5, which would result in 44GB/s. People were legitimately worried about the bottleneck implications. They've corrected the specs to quad channel LPDDR5, which should be 88GB/s. That's more than enough bandwidth to feed the Zen 2 cores and GPU. For...www.resetera.com
tanta robas![]()

Per chiarire a tutti.
Le APU AMD sfruttano appieno le capacità di trasferimento, e velocità, delle RAM. Più performante la memoria, migliori performance può ottenere (ovviamente, nei limiti delle sue capacità sia come CPU che come GPU).
Comunque questo spiega com'è possibile che con pochi watt il Deck riesca a far funzionare quest'architettura. Pls give me DDR5 now.![]()

FSR e DLSS sarebbero da tenere in considerazione per giocare collegati a un monitorRagazzi non spererei troppo nell'fsr per questo deck. Al momento fsr lavora malino a basse risoluzioni, qui siamo addirittura sotto il full hd (800p), con le pochissime info a disposizione dell'algoritmo la resa potrebbe esser davvero pessima.
Sent from Tapatalk

EsattoFSR e DLSS sarebbero da tenere in considerazione per giocare collegati a un monitor![]()

E mo si rosicaAlcuni, anche della Spagna che non avevano la data, si sono ritrovati l'ordine per dicembre...
![]()
Confirmed: The people who didn't have an estimate date for their Steam Deck it's because they are in the December batch! Valve
I'm so happy right now!www.resetera.com
![]()

mannaggia eva.E mo si rosica![]()
Ho prenotato una console (?) per la prima voltaConsiderato il genere che intendo giocare, 256GB mi bastano e avanzano

AMD FSR can be enabled on any game running on Proton in Linux
![]()
AMD FSR can be enabled on any game running on Proton in Linux Tech
People have already been working on patching FSR as a universal feature in Proton, and it works with any game not already using any other scaling techniques.www.resetera.com
![]()
A me per il modello top continua a dare Q1 2022 sgratIn Italia, gli ordini per il modello base di 419 passano al secondo quadrimestre.
Beh se l'hai già prenotata hai anche riservato lo slot in quel periodo d'uscita quindi non dovrebbe mai cambiare per chi ha già fatto l'acquistoA me per il modello top continua a dare Q1 2022 sgrat