Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi meglio la versione lcd ?Adesso lo schermo LCD è ottimo con i colori.
Forse hanno aspettato il rilascio del fw 3.5 proprio per vendere più oled. Non tutti saranno informati come noi del forum.
Forse non hai capito.Quindi meglio la versione lcd ?
No, la versione OLED è migliore.Quindi meglio la versione lcd ?
Sì non avevo capito ma per come l avevi impostata ho interpretato maleForse non hai capito.
Prima del fw 3.5 i colori facevano pena. Adesso li hanno migliorati e sono soddisfatto del risultato ottenuto.
Per poterli attivare devi abbassare la risoluzione.Meglio FSR o NIS?
Non sono filtri che a 800p in portatile sono automaticamente disattivati?
Quando mi arriva farò la comparazione...quindi bho 10-15 giorni circaLa versione OLED è più silenziosa?
A metà tra srgb e potenziato, 9000k la temperatura.Invece come profilo colore avete messo Srgb o Potenziato?
Io Potenziato e 7500 K (valore default).A metà tra srgb e potenziato, 9000k la temperatura.

Sto la la per fare pure io l acquistoWe're preparing your items to ship.
Mi sento come 18 mesi fa.
Ci sono certe cose che ti fanno sempre tornare bambino.
Mio amico stra contento della sua nuova SD, ad eccezione di un difetto con R2, è sempre stata tenuta con grandissima cura dal sottoscritto
Prima cosa che mi ha chiesto "cosa devo fare per emulare"
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Come si è detto più volte è un gamechanger anche se non si è costantemente in trasferta e si ha un PC fisso, spesa che vale totalmente la candela.Sto la la per fare pure io l acquisto
Mi sto tenendo a forza
[automerge]1701086647[/automerge]
Ho deciso comunque che prenderei quella da 512 con lo schermo glossy
Io ho un ottimo portatileCome si è detto più volte è un gamechanger anche se non si è costantemente in trasferta e si ha un PC fisso, spesa che vale totalmente la candela.
Io ho un ottimo portatile
Però questa mi attira lo stesso pur avendo anche una switch oled
[automerge]1701088885[/automerge]
L ostacolo è il fatto di avere già portatile e switch