Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Ma quando spediscono? Ormai ho venduto la vecchia per la OLED e la bramo xD lo status è ancora su "packaged item"

Con cosa si può pulire lo schermo del Deck per non rovinarlo? Vorrei applicarci una pellicola ma non vorrei farlo sopra un dito di polvere visto che anche se la tengo chiusa nella custodia sembra attirarla verso di sé tipo buco nero :asd:

Con cosa si può pulire lo schermo del Deck per non rovinarlo? Vorrei applicarci una pellicola ma non vorrei farlo sopra un dito di polvere visto che anche se la tengo chiusa nella custodia sembra attirarla verso di sé tipo buco nero :asd:
Panno in microfibra tipo quello degli occhiali.

Avete presente il banner dinamico su Steam dove viene pubblicizzata Deck? Quello dove si vede la transizione di tre giochi: Armored Core, Ratchet and Clank e? Qual'è il terzo? Quello con la navicella.

Avete presente il banner dinamico su Steam dove viene pubblicizzata Deck? Quello dove si vede la transizione di tre giochi: Armored Core, Ratchet and Clank e? Qual'è il terzo? Quello con la navicella.

SteamOS 3.5.7 Update

SteamOS 3.5.7 has been released to the Stable channel for Deck with the following changes:

General
  • Fixed internal microphone not working in certain cases like desktop applications
  • Deployed a temporary workaround for a performance problem with "Allow Tearing"
  • Fixed some USB connectivity issues

Ragazzi sono in crisi , ho un buon pc ma vorrei prendere la Steam deck per usarla come emulatore e per i mille vari metroidvania e indie che ho e che amo . Secondo voi vale la pena prenderla ? E soprattutto quale mi consigliate ? Tenendo conto che userei il pc per i tripla A e i vari manageriali/strategici 😊

Ragazzi sono in crisi , ho un buon pc ma vorrei prendere la Steam deck per usarla come emulatore e per i mille vari metroidvania e indie che ho e che amo . Secondo voi vale la pena prenderla ? E soprattutto quale mi consigliate ? Tenendo conto che userei il pc per i tripla A e i vari manageriali/strategici
Se la vuoi usare per quello scopo è ideale, come modello quello da 64 e 256 andranno sicuramente bene.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ragazzi sono in crisi , ho un buon pc ma vorrei prendere la Steam deck per usarla come emulatore e per i mille vari metroidvania e indie che ho e che amo . Secondo voi vale la pena prenderla ? E soprattutto quale mi consigliate ? Tenendo conto che userei il pc per i tripla A e i vari manageriali/strategici 😊
E' esattamente quello che faccio io, PC per i tripla A e Deck per gli indie. Ma con un plus: quei casi in cui sono fuori città per qualche giorno ho la possibilità di giocare a qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Poi magari non la uso eh, anzi spesso succede così, ma il solo sapere di avere la possibilità ti rende tranquillo perchè in fondo in fondo siamo tutti dei drogati.

Grazie mille ragazzi, niente allora la prendo mi sa:powah:
Certo sarò un po’ più povero ma pazienza :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro