Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Ma volendo posso invertire le funzioni dei due trackpad giusto?
Un altra cosa
Ho notato che in desktop se voglio far aprire la tastiera devo premere il tasto x
Premendo il trackpad destro nn apre la tastiera

Ragazzi abbiate pazienza
Già sul portatile mi viene dura
Su deck nn riesco proprio a trovare sta benedetta ost di baldurs gate 3
Già nn capisco come mai a differenza delle altre non sia nella sezione musica
Sono andato in modalità desktop ma sfogliando i file nn trovo sta benedetta soundtrack
Qualcuno saprebbe indicarmi passo passo ? Pure in privato magari
Post automatically merged:

Edit trovata la cartella trovati sia i file mp3 che wav ma se clicco nn mi apre il file
Mi chiede di selezionare un programma per l apertura del file
Ne esiste uno adibito a ciò ?

Ultima modifica:
a cosa si riferisce?
Molto probabilmente è lo stesso giveaway fatto lo scorso anno, una Steam Deck in regalo ogni 5 minuti di stream guardato tramite la pagina Steam (Estrazione randomica tra i viewer presenti) :sisi:

Ragazzi cè un programma nativo su deck per aprire sti file mp3 e wav o mi tocca installare un app?

Posso fare hotspot fra iPhone e Steam usando il cavo dell iPhone ?
L’hotspot con Wi-Fi dove sto io nn tiene

Comunque ieri ho iniziato dead cells quando era a casa ed ero collegato alla rete
Oggi non ho questa possibilità nn potendo fare hotspot e avviando il gioco mi da una nuova partita quindi nn vede i salvataggi
Come posso ovviare a questo problema tenendo presente che dove lavoro nn riesco a fare hot spot ?

Ultima modifica:
Uagliu dovete essere un po’ più attivi sulle mie domande cazzo :asd:

Gli esperti siete voi

Posso fare hotspot fra iPhone e Steam usando il cavo dell iPhone ?
L’hotspot con Wi-Fi dove sto io nn tiene

Comunque ieri ho iniziato dead cells quando era a casa ed ero collegato alla rete
Oggi non ho questa possibilità nn potendo fare hotspot e avviando il gioco mi da una nuova partita quindi nn vede i salvataggi
Come posso ovviare a questo problema tenendo presente che dove lavoro nn riesco a fare hot spot ?
I salvataggi dovrebbero sempre essere salvati anche in locale, oltre che in cloud. Non so come son gestiti in Dead Cells ma mi pare strano non ti veda nulla, in teoria quando avvii il gioco senza internet dovrebbe avvisarti che non sei sincronizzato al cloud e basta :sisi:

Ultima modifica:
Se non sbaglio è proprio Dead Cells a essere stronzo riguardo i salvataggi se si è offline. Un fix potrebbe essere disattivare i cloud saves solo per questo gioco, quando hai tempo puoi provarci per sicurezza ma non ti so dire al 100% se funziona :sisi:

Se non sbaglio è proprio Dead Cells a essere stronzo riguardo i salvataggi se si è offline. Un fix potrebbe essere disattivare i cloud saves solo per questo gioco, quando hai tempo puoi provarci per sicurezza ma non ti so dire al 100% se funziona :sisi:
Esatto hai ragione tu
È quello che ho trovato anche in rete a riguardo di dead cells
Questo gioco si comporta in questo modo strano

Troppo difficile usare google.
Non è difficile. Ho semplicemente chiesto se hanno introdotto qualche funzionalità per eliminare i salvataggi senza fare quello che dicono nel tuo link.

Troppo difficile leggere il mio post.

Troppo difficile leggere il mio post.
Non ci provare a fare la vittima eh.
La metà dei post di questa discussione sono tue richieste ripetute di continuo per cose che si potrebbero trovare in meno tempo su google. Non ti si dice mai niente, ma se ogni tanto capita stacce.

Per non essere da meno anche Lenovo?
Mi aspetto anche Asus allora...

E niente, GLS non mi aggiorna il tracking da lunedì sera che è partito, ci avrei scommesso sarei saltato a settimana prossima per la consegna, visto che domani è festivo, mannaggia :darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro