Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho messo desktop e poi impostato lo spegnimento schermo a 2 minuti avevo letto qualcosa facendo una ricercaSolo in modalità Desktop, non in Gamemode
Molto probabilmente è lo stesso giveaway fatto lo scorso anno, una Steam Deck in regalo ogni 5 minuti di stream guardato tramite la pagina Steam (Estrazione randomica tra i viewer presenti)a cosa si riferisce?

Nativo mi sa di noRagazzi cè un programma nativo su deck per aprire sti file mp3 e wav o mi tocca installare un app?
FiguratiFiglio mio, anche se è scherzoso, le persone non possono risponderti 24/7
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
I salvataggi dovrebbero sempre essere salvati anche in locale, oltre che in cloud. Non so come son gestiti in Dead Cells ma mi pare strano non ti veda nulla, in teoria quando avvii il gioco senza internet dovrebbe avvisarti che non sei sincronizzato al cloud e bastaPosso fare hotspot fra iPhone e Steam usando il cavo dell iPhone ?
L’hotspot con Wi-Fi dove sto io nn tiene
[automerge]1701869272[/automerge]
Comunque ieri ho iniziato dead cells quando era a casa ed ero collegato alla rete
Oggi non ho questa possibilità nn potendo fare hotspot e avviando il gioco mi da una nuova partita quindi nn vede i salvataggi
Come posso ovviare a questo problema tenendo presente che dove lavoro nn riesco a fare hot spot ?

Esatto hai ragione tuSe non sbaglio è proprio Dead Cells a essere stronzo riguardo i salvataggi se si è offline. Un fix potrebbe essere disattivare i cloud saves solo per questo gioco, quando hai tempo puoi provarci per sicurezza ma non ti so dire al 100% se funziona![]()
Deck
Hanno introdotto la funzionalità come sulle console di eliminare completamente i salvataggi sia in locale che in cloud?
Come si fa?
Non è difficile. Ho semplicemente chiesto se hanno introdotto qualche funzionalità per eliminare i salvataggi senza fare quello che dicono nel tuo link.![]()
How To Delete Completely Steam Deck Save Files
For those who think it's easier to annoy you than to Google 'How to delete completely steam deck save files' themselves.letmegooglethat.com
Troppo difficile usare google.
Non ci provare a fare la vittima eh.Troppo difficile leggere il mio post.