Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per fartela super semplice, Deck è tipo una ps4, ideale per indie, retrogame e aaa non recenti (puoi giocarti god of war, horizon, spiderman, cyberpunk, red dead redemption 2, the witcher 3, diablo 4 o elden ring, non a 60 fps in questi casi), le altre ps5 e xbox series x (più potenza meno batteria)Ma come prestazioni come sta messa Deck rispetto a Ally/Lenovo?
Devo dire che con gli sconti la 512 LCD è invitante, mettere windows non sembra laborioso.
Alla fine questi PC portatili mi stanno incuriosendo ma come complemento della console (che restano il mio strumento principale). Visto come è strutturato l'ecosistema Xbox per me diventa importante continuare quanto gioco sul divano con la console

Grazieper fartela super semplice, Deck è tipo una ps4, ideale per indie, retrogame e aaa non recenti (puoi giocarti god of war, horizon, spiderman, cyberpunk, red dead redemption 2, the witcher 3, diablo 4 o elden ring, non a 60 fps in questi casi), le altre ps5 e xbox series x (più potenza meno batteria)![]()
Era per far capire la differenza di potenzaRog Ally e Legion Go essere Ps5 o Xbox SX mi sembra un po' inverosimile. A meno che attaccate alla tv non vadano a 4k@30 o 4k@60 con gli stessi dettagli delle console.

Inverosimile ok, ma non è che le console next gen vadano a 4k nativi poi così tanto spessoRog Ally e Legion Go essere Ps5 o Xbox SX mi sembra un po' inverosimile. A meno che attaccate alla tv non vadano a 4k@30 o 4k@60 con gli stessi dettagli delle console.

YesLa Deck oled da 1 tb ha lo stesso trattamento antiriflesso della lcd da 512 gb?
Su lcd mi sembra buono. Su oled che effetto da?
Non ti so dire dell'effetto che da dal vivo, dai video su youtube si ha come la sensazione di una leggera vividezza in meno, ma per me è solo un'impressione. Personalmente preferisco lo schermo lucido.Su lcd mi sembra buono. Su oled che effetto da?
Pulsante d'accensione arancioneLa deck oled ha le rifiniture arancioni solo sulla Limited americana o su tutte le versioni?
Si, però ti dico una cosa, lo sai che su Steam c'è una pagina interamente dedicata a Steam Deck con tanto immagini annesse? Prima di fare tutte ste domande buttaci un occhio ogni tantoLa oled ha di diverso solo il tasto arancione di accensione quindi. Quella che posso comprare da 1 tb su steam.
Se ha altre finiture arancioni è la Limited?
Grazie ho già visto.Si, però ti dico una cosa, lo sai che su Steam c'è una pagina interamente dedicata a Steam Deck con tanto immagini annesse? Prima di fare tutte ste domande buttaci un occhio ogni tanto
Tempi breviCome sono i tempi di attesa. Volevo prendere la oled da 1 tb con le 3 rate PayPal.
Sicuramente le microsd già create con l'altra deck sono pienamente compatibilità anche con questa?
A me hanno spedito il giorno lavorativo successivo all'ordine, ed era pure sotto Natale. Sono rapidissimi.Come sono i tempi di attesa. Volevo prendere la oled da 1 tb con le 3 rate PayPal.
Sicuramente le microsd già create con l'altra deck sono pienamente compatibilità anche con questa?
In una settimana ti arriva.Come sono i tempi di attesa. Volevo prendere la oled da 1 tb con le 3 rate PayPal.