Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Ma come prestazioni come sta messa Deck rispetto a Ally/Lenovo?

Devo dire che con gli sconti la 512 LCD è invitante, mettere windows non sembra laborioso.

Alla fine questi PC portatili mi stanno incuriosendo ma come complemento della console (che restano il mio strumento principale). Visto come è strutturato l'ecosistema Xbox per me diventa importante continuare quanto gioco sul divano con la console
per fartela super semplice, Deck è tipo una ps4, ideale per indie, retrogame e aaa non recenti (puoi giocarti god of war, horizon, spiderman, cyberpunk, red dead redemption 2, the witcher 3, diablo 4 o elden ring, non a 60 fps in questi casi), le altre ps5 e xbox series x (più potenza meno batteria) :sisi:

per fartela super semplice, Deck è tipo una ps4, ideale per indie, retrogame e aaa non recenti (puoi giocarti god of war, horizon, spiderman, cyberpunk, red dead redemption 2, the witcher 3, diablo 4 o elden ring, non a 60 fps in questi casi), le altre ps5 e xbox series x (più potenza meno batteria) :sisi:
Grazie

Rog Ally e Legion Go essere Ps5 o Xbox SX mi sembra un po' inverosimile. A meno che attaccate alla tv non vadano a 4k@30 o 4k@60 con gli stessi dettagli delle console.
Inverosimile ok, ma non è che le console next gen vadano a 4k nativi poi così tanto spesso :asd:

La oled ha di diverso solo il tasto arancione di accensione quindi. Quella che posso comprare da 1 tb su steam.

Se ha altre finiture arancioni è la Limited?
Si, però ti dico una cosa, lo sai che su Steam c'è una pagina interamente dedicata a Steam Deck con tanto immagini annesse? Prima di fare tutte ste domande buttaci un occhio ogni tanto

Si, però ti dico una cosa, lo sai che su Steam c'è una pagina interamente dedicata a Steam Deck con tanto immagini annesse? Prima di fare tutte ste domande buttaci un occhio ogni tanto
Grazie ho già visto.

Fa niente non mi interessa più. Guardo da solo.

Come sono i tempi di attesa. Volevo prendere la oled da 1 tb con le 3 rate PayPal.

Sicuramente le microsd già create con l'altra deck sono pienamente compatibilità anche con questa?
A me hanno spedito il giorno lavorativo successivo all'ordine, ed era pure sotto Natale. Sono rapidissimi.
MicroSD riconosciuta senza fare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro