Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
È un dispositivo potente ma la batteria dura 1 ora se non lo colleghi alla corrente

Avere una console portatile che ha poca autonomia e che quindi richiede di stare spesso in carica per me nn ha senso di esistere
Hanno voluto privilegiare la potenza
Non è una macchina equilibrata
Steam deck al momento secondo me vince su tutta la linea
Post automatically merged:

Legion go dal canto suo ha troppi difetti
I tasti, il software …il prezzo
Si della batteria ho letto. Ho letto anche che erano state inserite delle opzioni per migliorare l'autonomia.

Cmq il problema con Steam Deck è che ho zero titoli su Steam mentre con Ally potrei usare i play anywhere di Microsoft, i giochi Epic Store ed eventualmente pure il gamepass

Si della batteria ho letto. Ho letto anche che erano state inserite delle opzioni per migliorare l'autonomia.

Cmq il problema con Steam Deck è che ho zero titoli su Steam mentre con Ally potrei usare i play anywhere di Microsoft, i giochi Epic Store ed eventualmente pure il gamepass
Anche su Steam Deck :asd:
Ci schiaffi Windows e ggez.
Od inizi a comprare giochi sulla piattaforma superiore.

Nono, è troppo costoso ricostruirmi la libreria (Mr. Jim Oak )

Devo vedermi qualche video per capire quanto è laborioso infilarci windows dentro
Eppure eccoti qui a scegliere proprio la console che fa girare la tua libreria digitale, nonostante deck sia anni luce avanti

Trucks Lol GIF by Northwest Motorsport

Ultima modifica:
Dopo la giornata di merda che ho avuto questa è la mail che deve arrivare cazzoooooooooooo
Inb4: domani l'autista non ha voglia e lo piglio in quel posto.
Scommettiamo che l'autista ti aprirà il pacco,
mqdefault.jpg

accenderà la tua oled e snifferà tutti i fumi di scarico? Buon Natale Oni.

Anche su Deck! Io ho seguito la guida e non solo ho messo epic ma anche lo store di Amazon Games, c'è quel dmc HD che gira una meraviglia

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Classic GLS. :rickds:

Ragazzi domanda, ma non vi è il paga a rate per la deck? Avevo capito di si ma al carrello dice di pagare Tutto d'un fiato? Chiedo per un amico eh
:sard:

Eppure eccoti qui a scegliere proprio la console che fa girare la tua libreria digitale, nonostante deck sia anni luce avanti

Trucks Lol GIF by Northwest Motorsport
Ma come prestazioni come sta messa Deck rispetto a Ally/Lenovo?

Devo dire che con gli sconti la 512 LCD è invitante, mettere windows non sembra laborioso.

Alla fine questi PC portatili mi stanno incuriosendo ma come complemento della console (che restano il mio strumento principale). Visto come è strutturato l'ecosistema Xbox per me diventa importante continuare quanto gioco sul divano con la console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro