Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il discorso non è "come fa quell'hardware ad assorbire solo 15w quando si gioca a doom". E' l'inverso...come fa semmai doom ad andare così bene con un power limit di soli 15w...Doom o qualsiasi altro gioco...E' il software che poi deve adattarsi all'hardware e in base a come sono scalabili i vari titoli avrai prestazioni più o meno soddisfacenti.be ma i 15 w di limitazione , non si possono togliere se collegata ad un monitor per esempio? per me daranno l opzione alla gente di gestirsi durata batteria . come fa tutto quel hw ad assorbire solo 15 w quando si gioca a doom per esempio?
Bisogna vedere pure che percentuali utilizza di GPU e CPU perché per fare andare un Doom a 60fps ci credo che possa usare solo 15 watt (io stessa guardavo Dmc 5 e a ultra il consumo della CPU a 60fps era ridicolo, attorno al 9% per un i79700K e stava attorno ai 20 watt, per una configurazione desktop è praticamente in Idle).Il discorso non è "come fa quell'hardware ad assorbire solo 15w quando si gioca a doom". E' l'inverso...come fa semmai doom ad andare così bene con un power limit di soli 15w...Doom o qualsiasi altro gioco...E' il software che poi deve adattarsi all'hardware e in base a come sono scalabili i vari titoli avrai prestazioni più o meno soddisfacenti.
E' chiaro che te, se ti sarà concesso, potrai togliere queste limitazioni, far andare l'hardware a tutta ma di contro scaldare a bestia e probabilmente avere una durata di batteria ridicola...
E poi se non sbaglio su un grafico, non ricordo se direttamente da valve, è stato ipotizzato un assorbimento di 20 o 25w compreso schermo in condizioni stock? Questo spiegherebbe la durata minima di 2 ore nel caso di full load. Non prendetemi alla lettera su questo.
Ho paura che non erano pronti a una domanda simile.Prenotando ora la versione da 256 e 512gb sono segnate ad un non meglio specificato "dopo il Q2 2022"
Prenotando ora la versione da 256 e 512gb sono segnate ad un non meglio specificato "dopo il Q2 2022"

Il prossimo annuncio sarà: deck in bundle con hl episode 3 :DMa ha praticamente confermato un nuovo Half Life![]()
Half Life 3 è stato già praticamente annunciato da half Life alyx.Ma ha praticamente confermato un nuovo Half Life![]()
Immagino tu intenda gli ultimi 30 secondi di video ma non avendo giocato Alyx non so com'è la situazione.Ma ha praticamente confermato un nuovo Half Life![]()
Hl3 VR ecco com'è la situazione e sinceramente vedendo alyx non credo possano fare diversamente.Immagino tu intenda gli ultimi 30 secondi di video ma non avendo giocato Alyx non so com'è la situazione.

GPD risponde a valve
Più che altro lo steam deck sembra più equilibrato, ma non mi aspetto prestazioni parecchio differenti.al prezzo cui lo propongono, posso rispondere quanto voglioni, te ne fai poco auhauhauha
e Comunque parliamo sempre di un architettura vecchia rispetto quella del deck.
GPD risponde a valve
Penso che vedremo sempre più prodotti del genere nei prossimi due anni.Hanno già un piede nella fossa con la mossa di valve e lo sanno benissimo, di questo passo tra un paio di anni se non si inventano qualcosa spariscono.
e a quel punto preferisco mettermi in mano a valve che a sta robe se permetti.Penso che vedremo sempre più prodotti del genere nei prossimi due anni.
A finale il supporto della libreria è quella del PC.
Steam deck è solo un piccolo passo verso il mainstream.
Ps capisco che il prezzo sembra alto ma l'hardware costa... ogni picciaro lo sa ?
Quello sicuro.e a quel punto preferisco mettermi in mano a valve che a sta robe se permetti.
Ripeto, parliamo Comunque di un architettura nuova rispetto a qualcosa di qualche anno fa se non più vecchio.
Vedremo.

vega 8 non mi sembra recente.Quello sicuro.
Per ora comunque navighiamo nell'ignoto.
Comunque quelli in commercio cinesi hanno architetture tutt'altro che vecchie, anzi.
Ora si va di steam, poi comprerò di tutto![]()