Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetta per gli indie, la maggior parte degli AA, gli AAA ''leggeri'' (non solo tecnicamente, ma anche come attenzione) e lo streaming di giochi ''leggeri'' (come prima).
Supergiant non supporta un formato diverso dal 16:9 nei suoi giochi da....... sempre![]()
Il letterbox nel 2021...

Avendo un 21:9 ci sono ''abituato'', però dai, non rovina totalmente l'esperienza, dopo un po' ci si fa l'abitudine...Il letterbox nel 2021...
Dove?
Io vedo che mensionano Proton, ma parliamoci chiaro: non è proprio la stessa cosa che farli girare in nativo.
Tra l'altro, SteamOS totale scelta politica e non economica: per gli OEM, la licenza di Windows 10 (e anche 11, presumo) è gratis su dispositivi con display sotto a 11 pollici.
Indi per cui, è l'ennesima scaramuccia a MS che Valve non si tira mai indietro di fare.

Potevano almeno completarla prima di mandarla online, aggiungere qualche foto, boh... che meh 
Quello ti confermo che e` figo.Con i save in cloud poi si possono continuare le partite iniziate da desktop, quindi altro punto a favore
Schifo fa la pagina della steamdeck?Potevano almeno completarla prima di mandarla online, aggiungere qualche foto, boh... che meh
![]()
si hanno confermato che girano anche i giochi Windows
Riguarda meglio la pagina hardware, perche ci sono le risposte ad alcune delle tue domande.Perfetta per gli indie, la maggior parte degli AA, gli AAA ''leggeri'' (non solo tecnicamente, ma anche come attenzione) e lo streaming di giochi ''leggeri'' (come prima).
Per me sarebbe ista-buy, se solo ci fosse una versione da 1Tb; ad oggi infatti sotto il Tb, imo, mi sembra sempre pochissima roba. Spero anche (c'è sicuro dai) nella possibilità di collegarci un pad, k+m (questi non necessariamente ma sarebbe cosa gradita), e almeno un'uscita hdmi per collegarla ad un monitorPeccato per gli analogici simmetrici, avrei preferito avere quello destro in basso...
Si sa niente sullo schermo? un 1080p da 60, oled, con free/g sync e hdr sarebbe perfetto. EDIT_ Letto ora, peccato per lo schermo, non è il massimo...
Per il resto io son sempre stato favorevole ad una ''steam machine portatile'', utilissima, durante i viaggi, malattie, tempi morti in vacanza, c*lo pesante ecc...
concordo sui prodotti Valve e la piattaforma Steam.
non sono un esperto di questo tipo di mercato, ma non credo che dietro GPD et similia ci sia dietro qualche azienda lontanamente paragonabile a Valve, per cui considerando i mezzi e il background (hw e sw) a disposizione mi aspettavo di più.
se poi dal video precedente GabeN mi dice che il prezzo è il più "aggressive" che hanno trovato, allora sono abbastanza incline a credergli.
tutto starà nei giochi, da come gireranno quelli attuali e futuri.
e intendo futuro prossimo, perchè quella apu zen 2 continua a convincermi poco...
Sì i miei erano solo vaneggiamenti da appassionato, avrei comunque preferito almeno un 1080p come schermo. Per la memoria in effetti possono anche bastare 500gb, solo che io sono un accumulatore quindi tendo a tenere in memoria molta roba, non solo giochi. Poi, ok lo streaming, ma nel caso rimanessi senza wifi ci piazzerei preventivamente qualche film, serie tv o animeRiguarda meglio la pagina hardware, perche ci sono le risposte ad alcune delle tue domande.
Per le altre cose (HDR e 1TB) mi sembra che stai facendo viaggiare troppo la fantasia! Ste robe costano uno sfracelo, è impossibile farle entrare tutte in 400-500€.
E comuque parliamo di portabilità. Non bisogna farci i tornei.
e ancora, ok che ho lo smartphone e l'ipad, però se ho già in mano la steam deck, non ho più voglia di giocare e non ho altro sotto mano, mi ci guardo qualcosa ecc.. lo so mi faccio tante pippe ma son fatto così, voglio avere tutto a portata di mano con anche un piccolo backup di media offline.
giù altri gb di roba... ps2, wii, switch, 3ds ecc ecc...Sì i miei erano solo vaneggiamenti da appassionato, avrei comunque preferito almeno un 1080p come schermo. Per la memoria in effetti possono anche bastare 500gb, solo che io sono un accumulatore quindi tendo a tenere in memoria molta roba, non solo giochi. Poi, ok lo streaming, ma nel caso rimanessi senza wifi ci piazzerei preventivamente qualche film, serie tv o animee ancora, ok che ho lo smartphone e l'ipad, però se ho già in mano la steam deck, non ho più voglia di giocare e non ho altro sotto mano, mi ci guardo qualcosa ecc.. lo so mi faccio tante pippe ma son fatto così, voglio avere tutto a portata di mano con anche un piccolo backup di media offline.
Ah, dimenticavo gli emulatorigiù altri gb di roba... ps2, wii, switch, 3ds ecc ecc...

Più che altro dove vuoi andare con quella batteria, 2-8 ore, vuol dire che 8 ore le fai su prato fioritoQuesta è la retroconsole perfetta, sticacchi dei tripla A.
Indie, emulatori e una libreria sterminata di vecchi giochi pc finalmente giocabili sulla tazza del cesso o stravaccati sul letto, tanto un pataccone del genere col cavolo che lo porto fuori casa
Hanno dato qualche info sull'espandibilitá della memoria?
La versione con 64gb di emmc sarebbe un pacco clamoroso se all'interno non ci fosse uno slot m2.

È la durata di Switch sui giochi più pesanti, difatti anche lì è imprescindibile il portarsi appresso un caricabatterie in caso di lunghi viaggiPiù che altro dove vuoi andare con quella batteria, 2-8 ore, vuol dire che 8 ore le fai su prato fiorito