Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Ottimo, quindi posso andare sul sicuro. Perchè su un altro forum mi han detto che alcuni hanno avuto problemi con questo vetro antiriflesso. Secondo me, questa cosa può avere solo riscontri positivi e non negativi. Come ad esempio che si veda meglio all'aperto o quando c'è sole no?
A quanto ho letto è solo una questione di smorzatura dei colori essendo il vetro opaco e non lucido. Non dà problemi. È solo una cosa estetica.

Mi sembra di sì
Post automatically merged:

Io ho una Dock che non ho mai usato se volete la vendo a prezzo buono
A quanto la fai? Che versione è? Magari te la prendo io (sarebbe la terza che compro :sard: )

330 euro rog ally extreme, usata ottime condizioni su amazon, quasi quasi provo a prenderla per vederne le condizioni, ma non so se ne valga la pena al di là dei problemi per la sd che non mi interessano troppo avendo un ssd da installare disponibile.

330 euro rog ally extreme, usata ottime condizioni su amazon, quasi quasi provo a prenderla per vederne le condizioni, ma non so se ne valga la pena al di là dei problemi per la sd che non mi interessano troppo avendo un ssd da installare disponibile.
Allora vai di acquisto se è in ottime condizioni.

È scesa parecchio nell'usato. Tra un po vale di più Deck lcd usato.

Comprandola dal sito steam, c'è il rischio di spese doganali? Oltre alla spedizione normale?

Comunque sul pezzissimo la lista desideri di steam. Mi ha mandato lo sconto della deck ora :segnormechico: buongiornissimo.

Ma quando da dentro un gioco mi muovo tra i layout dei controlli disponibili quelli nel tab "community" sono specifici per quel gioco?

Maica , chiedo a te che sei l'altro possessore della bianca. Hai notato anche nella tua che i tasti son più clicky rispetto alla LCD? Nel mio caso sento differenze anche con la OLED primo modello, tutti i tasti hanno un leggerissimo click quando premuti fino in fondo che è da seghe tbh, donano un feedback atomico alla pressione di ogni pulsante
Sulle altre 2 ho anche dei monte ore paurosi quindi forse è solo normalissima usura? :asd:

Blapeps ho preso anch'io il Rog Ally usato, adesso devo solo sperare che non sia sfasciato 😅
Io lo valuterò attentamente, sia per vedere se è sano sia per capire quanto mi da fastidio giocarci collegato con il cavo vista la batteria.
Se dovesse rivelarsi non soddisfacente aspetto di capire la prossima generazione z2 e versioni pro come si comportano prima di provare altro o cedere a steam deck.

Maica , chiedo a te che sei l'altro possessore della bianca. Hai notato anche nella tua che i tasti son più clicky rispetto alla LCD? Nel mio caso sento differenze anche con la OLED primo modello, tutti i tasti hanno un leggerissimo click quando premuti fino in fondo che è da seghe tbh, donano un feedback atomico alla pressione di ogni pulsante
Sulle altre 2 ho anche dei monte ore paurosi quindi forse è solo normalissima usura? :asd:
Anche a me sembrano più clicky, hanno un distinto click godurioso. La croce direzionale è anche più "morbida" rispetto alla LCD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro