Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Sicuro il mio amico non ha smanettato con saturazione e temperatura :asd: Ma infatti chi ha già la LCD ha zero senso che passi. Così come chi vuol pagare poco. Io se devo prenderla preferisco Oled(ma non a quel prezzo). Fine. Ps spero che la prossima sia almeno già da 7.5 pollici (o addirittura 8). 7 secondo me è troppo piccolo lo schermo comunque.
Mi sa che hai un'altro motivo per farti la OLED :asd: : 7.4 pollici di schermo contro i 7 della LCD. La forma è identica nella OLED diminuisce il riquadro al bordo.

Puoi anche non resistere, fare la scelta migliore e risparmiare :babbonatale:

Fm48PKv.png
So che qui dentro siete quasi tutti fan di Steam deck e per carità sarà una signora console ma per me non ha senso prendere un dispositivo che fa girare nativamente un solo store quando posso prenderne un altro che li fa girare tutti.

Poi ora come ora la differenza si prezzo tra Claw/Ally e la 256 gb che mi hai postato è tra i 60 e 80€

So che qui dentro siete quasi tutti fan di Steam deck e per carità sarà una signora console ma per me non ha senso prendere un dispositivo che fa girare nativamente un solo store quando posso prenderne un altro che li fa girare tutti.

Poi ora come ora la differenza si prezzo tra Claw/Ally e la 256 gb che mi hai postato è tra i 60 e 80€

Per me Windows su console portatile è una delle robe più brutte mai concepite.

Io ho Ally x e ci ho installato Bazzite e godo come un riccio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah si, probabile che Windows sia un delirio.
diciamo che è il prezzo da pagare per avere la piena compatibilità con i launcher

La differenza sta nella potenza (inferiore), batteria (superiore)
Steam Deck può fare lo stesso che le altre handheld fanno, solo che ha il vantaggio di essere ottimizzata per il suo unico store.

Interessante, non lo conoscevo.
Ma alla fine rispetto a steam os cos'ha di diverso?

EDIT: Ah no ok ho visto ora. E' steam os adattato alla piattaforza di ally.

La differenza sta nella potenza (inferiore), batteria (superiore)
Steam Deck può fare lo stesso che le altre handheld fanno, solo che ha il vantaggio di essere ottimizzata per il suo unico store.
Ma si, per carità capisco che la preferiate e io stesso ci ho pensato quando hanno messo il precedente sconto per la 512gb.

Però poi ho capito che per me è più importante passare, in versione nativa - senza smanettare, da uno store all'altro alternando roba sparsa che avrei tra Epic, Xbox Play anywhere, Gog, etc.

Compro praticamente solo su console, qualcosa per Windows ce l'ho ma in sostanza non su Steam.
Post automatically merged:

Fa cagare

Si vede che hanno fatto universalmente un ottimo lavoro
mah, leggo che con i vari aggiornamenti il tutto è migliorato sensibilmente.

Onestamente per meno di 500€non sembra un cattivo affare

Mi dispiace dirtelo ma nn mi servono altri store al di fuori di quello steam
Hai steam deck, hai il mondo in mano
Punto :sowhat:

Ma si, per carità capisco che la preferiate e io stesso ci ho pensato quando hanno messo il precedente sconto per la 512gb.

Però poi ho capito che per me è più importante passare, in versione nativa - senza smanettare, da uno store all'altro alternando roba sparsa che avrei tra Epic, Xbox Play anywhere, Gog, etc.

Compro praticamente solo su console, qualcosa per Windows ce l'ho ma in sostanza non su Steam.

Ah per carità nn sono aggiornato ma quando uscì ne parlarono molto molto male

Claw è la meno consigliata, se preferisci una handheld con windows meglio Rog Ally (specialmente a questo prezzo) o Legion Go

Quel che mi frega stona un po’ ma nn me la prendo
Poi preciserei che il mio era un discorso in senso lato
La mia prima persona era solo un eufemismo
ma va, si parla in traquillità

Prima di scrivere il primo messaggio già sapevo che sarebbe stato un coro pro Deck.

E lo ripeto, per carità capisco il vostro punto di vista. Ma avendo io ZERO roba su STEAM (compro solo su console) ma avendo accumulato un po di roba tra Epic, Gog, Xbox non ha particolare senso per me andare su Deck

Prima di scrivere il primo messaggio già sapevo che sarebbe stato un coro pro Deck.

E lo ripeto, per carità capisco il vostro punto di vista. Ma avendo io ZERO roba su STEAM (compro solo su console) ma avendo accumulato un po di roba tra Epic, Gog, Xbox non ha particolare senso per me andare su Deck
In questo caso è un discorso valido

Io ho Ally e mi trovo super bene anche grazie a Windows (problemi frequenti annessi), non lo cambierei per un altro sistema

Nope non siamo in sezione console qui non c’è fanboysmo :sisi: Ogni handeled ha i suoi pregi o difetti e si sceglie quella che fa più al caso proprio

p.s.: qui si odia solo Epic :asd:

Che poi ti diro
Parli con uno che ha ps5, Nintendo switch e non hai idea di quanti giochi ho acquistato in digitale
Ti dico solo che alcuni giochi li ho acquistati nuovamente su Steam per averli anche su Steam deck
Credimi una volta che hai una Steam deck
Tutto il resto fa la fine dei vecchi giochi che mettevi in garage
Almeno nel mio caso

Se oggi mi dicessero che devo rinunciare a qualcosa per qualsivoglia motivo
Terrei la Steam deck, butterei il resto nel cesso e starei apposto per l eternità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro