Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
A livello di impostazioni grafiche avete lasciato le predefinite o consigliate di smanettare un po'?
Io ho smanettato un pochino fino a trovare la resa che più mi aggradava aumentando e diminuendo a piacimento ciò che più mi interessava, e fin'ora non sto riscontrando cali o situazioni fastidiose

Sono a tanto così dal prendere Steam Deck Oled, la versione da 1TB.
Convincetemi a non farlo, please

Sono a tanto così dal prendere Steam Deck Oled, la versione da 1TB.
Convincetemi a non farlo, please
Shoppa, ormai avrai fatto tutte le valutazioni del caso quindi vai e compra

Sbronzati anche tu che magari ti passa la voglia; con qualcuno pare aver funzionato. Forse.

EDIT: edito che magari il qualcuno non vuole essere tirato in mezzo :asd:
Troppo tardi, mi è arrivata la notifica :granma:
Post automatically merged:

Comunque se la Deck OLED da 512 scende sotto i 500, ci faccio un (mezzo) pensiero

Troppo tardi, mi è arrivata la notifica :granma:
Post automatically merged:

Comunque se la Deck OLED da 512 scende sotto i 500, ci faccio un (mezzo) pensiero
Allora ti taggo appena vedo i ricondizionati:sisi:

Ma shoppa.
Così puoi giocare a Being a DIK e nessuno lo viene a scoprire.
Da inizio anno sono già partiti 280€ tra meccanico e carrozziere e ne sono in programma altri 200+ perché il primo meccanico mi ha mezzo truffato dicendomi che per 80€ totali aveva cambiato due guarnizione del motore, quando in realtà probabilmente ha chiuso la perdita di olio con il mastice (ho riavuto la perdita dopo un mesetto, mi è venuto il dubbio e sono andato da un altro meccanico, che mi ha detto che una guarnizione da sola costa 120€, quindi 80€ probabilmente è la tariffa della mamma del primo meccanico)

Poi ci sono varie spese a casa e a fine mese, causa dimissioni, devo restituire un corposo retention bonus all'azienda, che mi verrà coperto solo per metà dall'altra (la restante parte la dovrei recuperare in qualche mese con lo stipendio più alto)

Tutto sto pippone per sfogarmi e convincermi che non è proprio il momento di uscire 500€

Da inizio anno sono già partiti 280€ tra meccanico e carrozziere e ne sono in programma altri 200+ perché il primo meccanico mi ha mezzo truffato dicendomi che per 80€ totali aveva cambiato due guarnizione del motore, quando in realtà probabilmente ha chiuso la perdita di olio con il mastice (ho riavuto la perdita dopo un mesetto, mi è venuto il dubbio e sono andato da un altro meccanico, che mi ha detto che una guarnizione da sola costa 120€, quindi 80€ probabilmente è la tariffa della mamma del primo meccanico)

Poi ci sono varie spese a casa e a fine mese, causa dimissioni, devo restituire un corposo retention bonus all'azienda, che mi verrà coperto solo per metà dall'altra (la restante parte la dovrei recuperare in qualche mese con lo stipendio più alto)

Tutto sto pippone per sfogarmi e convincermi che non è proprio il momento di uscire 500€
Gioca a Being a DIK allora.

Partiamo dall'assunto: hai già una SD?
Se no? shoppa
Se sì? shoppa lo stesso

Nope, non ho nulla ma dovrei pure cambiare monitor :bruniii:
E sto pure spendendo una marea di soldi per ristrutturare casa. Ultima spesa in ordine di tempo, quasi 200€ di interruttori e prese, mortacci loro

Sbronzati anche tu che magari ti passa la voglia; con qualcuno pare aver funzionato. Forse.

EDIT: edito che magari il qualcuno non vuole essere tirato in mezzo :asd:

Non posso nemmeno bere, pensa te come sto rovinato :facepalm2:

Shoppa, ormai avrai fatto tutte le valutazioni del caso quindi vai e compra

Ho caricato la carta, mo vedo che fare.
Non ho seguito molto la faccenda, ma a livello di offerte etc. si muove qualcosa di solito o no ?

Aspetta Steam Deck 2

Ma ho letto un po' in giro e sembra abbastanza lontana...

O questa o vai di Switch 2

Switch 2 quando esce la versione Oled, o quando esce un nuovo Fire Emblem o un nuovo Xeno :sisi:

E sto pure spendendo una marea di soldi per ristrutturare casa. Ultima spesa in ordine di tempo, quasi 200€ di interruttori e prese, mortacci loro
Piccolo ot, spero li faccia tutti te i lavori, gli elettricisti e gli idraulici sono uno spreco di soldi allucinante, spesso per lavori che con un minimo di manualità e accortezza li può fare chiunque (la maggior parte dei lavori che si possono fare in un appartamento, senza rompere muri o pavimento), e si risparmia un botto. Lato impianto elettrico e idraulico io e la mia famiglia non abbiamo mai chiamato idraulici ed elettricisti, se capita faccio tutto io (imparato grazie ad amici che fanno o sanno fare questi lavori) :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro