Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Brickare no perchè il boot loop è risolvibile, però a quanto pare ha introdotto qualche problemino.
![]()
Broken TDP & GPU Clock Sliders in Quick Access Menu · Issue #11865 · ValveSoftware/steam-for-linux
Steam Deck OLED Steam client version: 1743469403 SteamOS version: 3.6.24 Opted into Steam client beta?: No Opted into SteamOS beta?: No Have you checked for updates in Settings > System?: Yes Pleas...github.com
Ok, dovrebbero averli fixati nel canale beta:
![]()
Steam Deck - Steam Deck Beta Client Update: April 1st - Steam News
We have just shipped an updated Steam Deck Client to the Preview/Beta channel. Note: This update was re-released April 3rd with the following additional changes: Fixed TDP and GPU clock performance settings not working. Fixed crash loop at startup when Wifi Debug Mode setting is enabled. Fixed...store.steampowered.com
General
- Fixed TDP and GPU clock performance settings not working.
- Fixed crash loop at startup when Wifi Debug Mode setting is enabled.

Aggiornata stabile 1 aprile nessun problemaFix uscito anche sul canale stabile.![]()
paradossalmente la roba di ieri ha rinforzato deckA 'sti prezzi(dei giochi soprattutto) Steam Deck > Switch 2![]()

Estremamente soddisfatto fino ad adesso 

Io lo sto giocando proprio in questi giorni e sinceramente non li trovo così piccoli. Trovo più fastidiosi quelli che escono come suggerimenti..Devo controllare nelle impostazioni se si possono ingrandire, non ci ho fatto casoQualcuno ha giocato rdr2 su Deck? I testi sono davvero così piccoli? Per me sarebbe essenziale seguirli soprattutto durante i dialoghi.
Giocato tutto sul deck e non mi ha dato problemi.Qualcuno ha giocato rdr2 su Deck? I testi sono davvero così piccoli? Per me sarebbe essenziale seguirli soprattutto durante i dialoghi.
Giocato tutto sul deck e non mi ha dato problemi.
A livello di impostazioni grafiche avete lasciato le predefinite o consigliate di smanettare un po'?Io lo sto giocando proprio in questi giorni e sinceramente non li trovo così piccoli. Trovo più fastidiosi quelli che escono come suggerimenti..Devo controllare nelle impostazioni se si possono ingrandire, non ci ho fatto caso
Oddio ora non ricordo, so che non ho usato l'fsr in quanto sgranava troppo l'immagine.A livello di impostazioni grafiche avete lasciato le predefinite o consigliate di smanettare un po'?