Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando esce?
Ho sentito che sta sotto protezione visa quindi va a giocare da qualche altra parteQuando esce?
Sarà più potente di Rog Ally X?
Che schermo ha?

Ma solitamente non era consigliabile non utilizzare L hdr se il gioco non lo supporta nativamente?Ho messo una delle mod HDR RenoDX (Oblivion Remastered) su Deck e lo schermo rileva automaticamente il cambio di range di colori impostandosi direttamente in HDR, con il bollino nel gamescope. Pensavo fossero mod un po' più ignoranti, così come gli schermi, invece ufficiale o meno se il range è quello che si aspetta da un segnale HDR non ha bisogno di chissà che implementazione per funzionare
Bello, RenoDX approvato anche su Deck
Beh in questo caso si tratta di una mod che serve proprio a non sballare i colori, su Deck poi si attiva/disattiva dinamicamente in base all'applicazione in sovrimpressione. Se rileva un range di colori/luminosità che rientra nel gamut dell'hdr lo attiva, altrimenti lavora in sdr classicoMa solitamente non era consigliabile non utilizzare L hdr se il gioco non lo supporta nativamente?
Avevo sempre letto che sballava i colori
i nuovi reshade e renodx stesso lavorano a livello più basso rispetto ai primi sweetfx con cui abbiamo cominciato.Ho messo una delle mod HDR RenoDX (Oblivion Remastered) su Deck e lo schermo rileva automaticamente il cambio di range di colori impostandosi direttamente in HDR, con il bollino nel gamescope. Pensavo fossero mod un po' più ignoranti, così come gli schermi, invece ufficiale o meno se il range è quello che si aspetta da un segnale HDR non ha bisogno di chissà che implementazione per funzionare
Bello, RenoDX approvato anche su Deck
Allora la proverò.Beh in questo caso si tratta di una mod che serve proprio a non sballare i colori, su Deck poi si attiva/disattiva dinamicamente in base all'applicazione in sovrimpressione. Se rileva un range di colori/luminosità che rientra nel gamut dell'hdr lo attiva, altrimenti lavora in sdr classico
Sulla deck che uso dockata alla TV l l'ho sempre tenuto attivo a prescindere, il tone mapping che applica quando è in sdr, ma nel container hdr, è parecchio buono
Scarica e installa ProtonTricks dal discovery via desktop, avvia l'eseguibile e quando richiesto fallo lavorare sotto il prefisso di Oblivion (O del gioco su cui vuoi applicare la modifica), segui i passaggi a schermo e termina l'installazioneAllora la proverò.
Devo capire come installarla

Messaggio salvato!Scarica e installa ProtonTricks dal discovery via desktop, avvia l'eseguibile e quando richiesto fallo lavorare sotto il prefisso di Oblivion (O del gioco su cui vuoi applicare la modifica), segui i passaggi a schermo e termina l'installazione![]()

Ma povera DeckOggi dopo più o meno un anno di Deck OLED ho sostituito la pellicola opaca con una lucida, è un altro mondo![]()
Meglio quella opaca dici?Ma povera Deck
![]()

Nah, è più forte di me. La tratto comunque "con i guanti" ed è altamente improbabile si graffi o addirittura che mi cada, ma la pellicola deve esserciMeglio libera
![]()

quelle opache buone costano parecchio, ne avevo adocchiata una che stando alle review era l'unica con un buon compromesso tra antiriflesso e perdita di qualità dell'immagine ma costava sopra i 30€.Oggi dopo più o meno un anno di Deck OLED ho sostituito la pellicola opaca con una lucida, è un altro mondo![]()

L'HDR è per via della mod che ho usato, se non lo volete cancellate le prime due righe. Il resto servono per:[ConsoleVariables]
r.HDR.UI.Luminance=203
r.HDR.EnableHDROutput=1
r.MotionBlurQuality=2
r.MotionBlur.Amount=0.39 ; Shutter angle
r.MotionBlurSeparable=1 ; Makes the blur less grainy
r.MotionBlur.TargetFPS=0 ; 0 = automatic ||| will auto-adjust based on FPS. Leave it at 0
r.MotionBlur.Max=5 ; Maximum width of the blur in percentage of the screen size
[SystemSettings]
foliage.DensityScale=1
grass.DensityScale=0.2
r.LightMaxDrawDistanceScale=0.7
r.MaxAnisotropy=6