Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso abbia una versione Linux nativa, devi forzare un Proton qualunque per avviare la versione Windows e, con essa, i salvataggi del cloudDomanda sul coud di un gioco. Io ho già finito Sonic Adventure DX su PC (versione steam). Volevo in questi giorni rigiocarmi alcuni livelli su Deck, ma come mai una volta installato non mi ha trovato i salvataggi? Non si sincronizzano in automatico, tra PC e Deck?
Uhm ok, niente. Quasi quasi lo ricomincio, tanto non mi dispiace farlo (l'ho consumato ai tempi su Dreamcast (forse solo per la telecamera) ma ci provo.Penso abbia una versione Linux nativa, devi forzare un Proton qualunque per avviare la versione Windows e, con essa, i salvataggi del cloud
Dubito, forse é l'unica risposta possibile, aziendalmente, per evitare rincari su prodotti giá in commercio da annimagari questo vuol dire che siamo prossimi all annuncio di SD2!![]()

Allora cominceranno probabilmente a scontare la oled nel 2026 visto che non lo è mai stataDubito, forse é l'unica risposta possibile, aziendalmente, per evitare rincari su prodotti giá in commercio da anni
La LCD comunque era giá abbastanza bassa in quanto a stock perché l'ho vista spesso esaurita nell'ultimo annetto
Other regions may follow, but that has not been confirmed, and Valve has yet to officially comment on the phasing out of the LCD model.
www.windowscentral.com
Installa deckyRaga sono invaso dagli shader nella memoria, quasi 12 gb e mi lasciano poco spazio nella memoria interna, come posso recuperare? Non ho decky ne robe simili
Senza quello non c'è altro modo?Installa decky
Decky ha il plugin stracomodo che ti pulisce gli shader.Senza quello non c'è altro modo?
Decky è da installare. Ha una marea di plugin che ti cambiano la vita.Senza quello non c'è altro modo?