Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La claw è un bel gioiello anche in batteria.1500 bombe.
Boh
Intanto però vanno sempre sold out nonostante i prezzi, quindi per forza sarà sempre peggio.Vorrei capire davvero quante ne vendono e come ci rientrano
Soldi out non significa niente, magari ci sono 3 pezzi in croceIntanto però vanno sempre sold out nonostante i prezzi, quindi per forza sarà sempre peggio.
Vero, ma se su anche poche unità comunque la gente te la compra all'apertura degli ordini questo convince il produttore a continuare sulla strada del rialzo.Soldi out non significa niente, magari ci sono 3 pezzi in croce
Non é proprio così però, é normale che qualcuno che compri ci sia, vorrei capire quanto ancora possono tirare la corda col prezzoVero, ma se su anche poche unità comunque la gente te la compra all'apertura degli ordini questo convince il produttore a continuare sulla strada del rialzo.
Vero, ma è anche vero che una volta salito, il prezzo non scenderà più ai livelli precedenti, qualsiasi sia stato il motivo del rincaro.Non é proprio così però, é normale che qualcuno che compri ci sia, vorrei capire quanto ancora possono tirare la corda col prezzo
È successo anche a me.ho fatto l'aggiornamento, al riavvio era partita la ventola a palla di botto, penso la prima volta la sento così forte![]()
ma quindi è un aggiornamento che ha problemi o la ventola poi è andata apposto ?È successo anche a me.
Mi sono vista la mia vita passare davanti dagli occhi
è da una settimana e mezza che non accendo la deckCredo che sia un semplice sintomo one-shot dell'aggiornamento major del canale stabile. Almeno non mi è risuccesso più poi.ma quindi è un aggiornamento che ha problemi o la ventola poi è andata apposto ?è da una settimana e mezza che non accendo la deck