Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Info sulle handheld al primo post!

Ultima modifica:
Interessante, ma anche caruccio…
Comunque, visto il buon lavoro di MSI con l’attuale, le premesse per un buon prodotto ci sono.

Nuova versione Major di SteamOS ora nel canale stabile!

Vorrei capire davvero quante ne vendono e come ci rientrano
Intanto però vanno sempre sold out nonostante i prezzi, quindi per forza sarà sempre peggio.

Soldi out non significa niente, magari ci sono 3 pezzi in croce
Vero, ma se su anche poche unità comunque la gente te la compra all'apertura degli ordini questo convince il produttore a continuare sulla strada del rialzo.

Vero, ma se su anche poche unità comunque la gente te la compra all'apertura degli ordini questo convince il produttore a continuare sulla strada del rialzo.
Non é proprio così però, é normale che qualcuno che compri ci sia, vorrei capire quanto ancora possono tirare la corda col prezzo

Non é proprio così però, é normale che qualcuno che compri ci sia, vorrei capire quanto ancora possono tirare la corda col prezzo
Vero, ma è anche vero che una volta salito, il prezzo non scenderà più ai livelli precedenti, qualsiasi sia stato il motivo del rincaro.
Se a questo si aggiunge poi anche l'acquisto, seppur minimo, che rende "lecito" il nuovo prezzo...
Che poi, siamo sicuri che le vendite siano veramente minime? Io non ne sarei così sicuro. Certo, fosse venduto più o meno come il precedente, probabilmente ne piazzerebbero di più, ma non sono poi così certo che ne piazzeranno pochi: lo sappiamo bene (e lo sanno anche loro) che la gente è disposta a tirare fuori anche quello che non ha, per avere quello che gli interessa. E più sono cose non essenziali, più sono disposte a spendere (Apple insegna bene a tutti, da questo punto di vista).
Penso che la discriminante maggiore sia la marca, che non ha l'appeal di un Valve o un Asus, indipendentemente dalla qualità.

Reminder che se avete undervoltato Deck l'update di oggi resetta il bios. :yeahmini:

ho fatto l'aggiornamento, al riavvio era partita la ventola a palla di botto, penso la prima volta la sento così forte :segnormechico:

ma quindi è un aggiornamento che ha problemi o la ventola poi è andata apposto ? :asd: è da una settimana e mezza che non accendo la deck
Credo che sia un semplice sintomo one-shot dell'aggiornamento major del canale stabile. Almeno non mi è risuccesso più poi.

Oggi mi son messo a scaricare roba sulla deck ed ad un certo punto mi è andata offline, da sola.
Ho dovuto disattivare/riattivare il wifi 3 volte per farla tornare ok.

Cosa succede :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro