Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere come si comporteranno in generale i giochi con il doppio launcher come anche EA o Rockstar.Ma secondo voi sarà un problema giocare con titoli Ubisoft che richiedono uplay?
Immagino/spero sarà in qualche modo compatibile.
O se non lo saranno nativamente si dovrà andare di "dual boot"Ma secondo voi sarà un problema giocare con titoli Ubisoft che richiedono uplay?
Immagino/spero sarà in qualche modo compatibile.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
La spedizione sarà inclusa nel prezzo.
inoltre
Sono ancora in Q1 2022, modello 512GB.
Mi auguro di essere tra i primi.
Nel caso, faccio una piccola recensione per il forum.

Credo proprio di noMa si potrà giocare secondo voi sia da pc che da deck con lo stesso account contemporaneamente? Insomma posso invadermi da solo in Dark Souls?![]()
Deck è un PC come un altro, e dato che non puoi giocare da due PC contemporaneamente la risposta è noMa si potrà giocare secondo voi sia da pc che da deck con lo stesso account contemporaneamente? Insomma posso invadermi da solo in Dark Souls?![]()

Se ti serve anche per altre cose prendi un portatile, visto che la SD è una estensione del fisso.Sono molto indeciso sul da farsi, ho bisogno di un PC base per Office e navigazione con uno schermo 4k, volendolo costruire per durare nel tempo ci andrei a spendere sui 300 euro minimo, anche 350.
Secondo voi può essere una soluzione prendere lo steam deck e fargli una doppia partizione per mettergli Windows e collegarlo alla TV per l'uso comune?
Ovviamente manterrei il Launcher originale per provare un po' il gaming PC.
In modalità portatile dovrebbe funzionare meglio date le dimensioni ridotte dello schermo. E' un pò come il discorso Switch e quei giochi che girano a risoluzioni infime: in portatile risultano ok, in docked su schermi anche solo di medie dimensioni invece...Però mi pare di capire che l'FSR sia troppo scarso per upscalare partendo dai 720p del Deck.
Chi ha ragione?
In modalità portatile dovrebbe funzionare meglio date le dimensioni ridotte dello schermo. E' un pò come il discorso Switch e quei giochi che girano a risoluzioni infime: in portatile risultano ok, in docked su schermi anche solo di medie dimensioni invece...
Io ho cominciato ad usare l'image scaling nvidia, da quando l'hanno implementato a pannello, su un laptop a 1080p (Con una GTX970m, dio la benedica visto che ancora oggi tiene botta) e ti diró, a quella res e con uno schermo da laptop (É un 17") fa comunque la sua porca figura senza smarmellare eccessivamente l'immagine.Però il discorso è diverso: l'FSR fa upscaling dell'immagine, partendo ovviamente da quella nativa.
Funziona bene per upscalare 1080p in 1440p, o comunque partendo da una base già "di qualità" come un'immagine a 1080p.
Però, a prescindere da docked o portatile, il Deck è nato per funzionare nativo a 720p.
Dove l'FSR si è già dimostrato, da quello che ho capito, troppo ciofeca come algoritmo per upscalare un'immagine a risoluzione cosi bassa.
Concordo che i 720p siano buoni per la dimensione schermo, però la questione è scollegata: perchè dedicarsi cosi tanto ad implementare una cosa che è stata dimostrata che, visti i muscoli a disposizione (=immagine nativa a 720p) faccia un po cagher?
La soluzione upscaling di Intel presentata più recentemente sembra essere molto più promettente, per immagini a 720p.
O ho capito male io, oppure non c'è molto senso nell'usare l'FSR sul Deck.