Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

comunque prime impressioni fantastiche, il titolo From ci gira più che bene e ho provicchiato anche Forza Horizon 5 giocando un po' con le impostazioni e raggiungendo un frame rate tra i 50 e i 60; davvero niente male
ho notato però un po' di backlight bleed nell'angolo in alto a destra nelle schermate nere: anche le vostre lo hanno o sono stato sfigato nella lotteria dei pannelli? Comunque nulla di così evidente per fortuna e rientra nella norma degli lcdMa la tracking di GLS fa schifo oppure devo aspettarmi tempi più lunghi per la consegna? Ad oggi l'unica traccia che ho a disposizione è datata 02/05 in cui il pacco ha lasciato il centro principale ma di arrivo in Italia non vi è ancora traccia...Nel caso di chi l'ha già ricevuta come si sono comportati?
Penso sia normale, il tracking quando l'hanno spedita a me è rimasto aggiornato fino alla partenza dall'Olanda, poi il nullaMa la tracking di GLS fa schifo oppure devo aspettarmi tempi più lunghi per la consegna? Ad oggi l'unica traccia che ho a disposizione è datata 02/05 in cui il pacco ha lasciato il centro principale ma di arrivo in Italia non vi è ancora traccia...Nel caso di chi l'ha già ricevuta come si sono comportati?
praticamente si è aggiornato in Italia il giorno della consegna.Ah benissimo, quindi potrebbe arrivare direttamente la mail del pacco in consegna...Bho speriamo arrivi nella giornata di domani che è l'ultimo giorno utile per prenderlo, sennò devo lasciarlo ai miei e farmelo spedire...
Qui dai miei è un piccolo centro ma i corrieri sono parecchi e comunque quando vivevo qui mi arrivava sempre tutto in maniera piuttosto rapida...incrocio le dita.Per darti un'idea, il mio pacco è partito dall'Olanda il 06/04 ed è arrivato a me dove lavoro il 12/04. Non lavoro in una grande città ma comunque è servita abbastanza bene dai corrieri.