Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Scusami forse mi sono spiegato io male.

Reggerebbe la console titoli a 4k quando è in dock?

Da quanto leggo qui no nonostante la loro scritta
Se son leggeri si, se son pesanti no
In termini di tf nudi e crudi e più potente di una ps4 sta console, il retrogaming e il mondo indie a 4k non è un miraggio, così come l'emulazione

ah ok , mi sembrava , sono vecchio ma non del tutto rincoglionito :asd:
Cmq il mio neurone ha difficolta a percepire alcune cose : Tendenzialmente la maggior parte di noi ha già steam con TOT giochi . Quindi abbiamo già un pc gaming ( basso , medio o pro player che sia) . Che senso avrebbe collegare la steam dock a un monitor usandolo come un pc ? un pc oserei dire relativamente scarso a risoluzioni già normali
Lo vedo come un giocattolino di nicchia ..per chi lo vuole. Per chi ha i soldi da buttarci ( non è un offesa) sopra , per chi usa molto la modalità portable per lavoro o per trasferte , ma insomma se mi guardo attorno non e che vedo tutta sta gente sul treno o pulman usarle . L'acquisto di un affare cosi da 400-500-600 euro non può essere paragonato alla motivazione che in passato ti faceva comprare 3DS e tutt'ora switch.

Non so...

L'unico modo per farmela comprare sarebbe quella di poterci emulare la switch sopra " in modo legale " .

Se non sei a casa tua (es albergo) lo puoi attaccare a quella tv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bon più ci penso e più mi convinco, soprattutto per me che sono 4 giorni su 7 a settimana fuori casa. Pensavo sempre di prendermi un portatile ma mi sa mi butto su questo, alle 19 ci si prova :ivan:

Ma nel modello basic, coi suoi soli 64 gb, ci starà a malapena un gioco di quelli ultra-pesanti (in termini di dimensioni).

mi ricorda l'atari lynx :asd: che ho ancora ma nn funziona piu

per i fissati tipo me è impossibile resistere ahah
Post automatically merged:

Ma nel modello basic, coi suoi soli 64 gb, ci starà a malapena un gioco di quelli ultra-pesanti (in termini di dimensioni).
puoi mettere la micro sd

Credo sia stata messo principalmente come bait, visto il prezzo "basso" :asd:

mi ricorda l'atari lynx :asd: che ho ancora ma nn funziona piu

per i fissati tipo me è impossibile resistere ahah

puoi mettere la micro sd
Bisognerà vedere però quanto sarà veloce la lettura dalle SD

beh se pigli l'intermedio hai 256 gb...magari quando è pieno fai switch con i giochi che sai nn rigiochi al momento li metti su sd...cmq si 64 gb è un po' un problema...

Comunque alcuni giochi su Steam, per funzionare richiedono anche l'implementazione di software di terze parti, come Origini o Ubisoft Connect, chissà come verrà gestita questa cosa?

Comunque alcuni giochi su Steam, per funzionare richiedono anche l'implementazione di software di terze parti, come Origini o Ubisoft Connect, chissà come verrà gestita questa cosa?
è un pc, puoi installarci quello che vuoi, già nella pagina si vede uno (o meglio una :asd: ) che gioca a Jedi Fallen Order che è legato a Origin

è un pc, puoi installarci quello che vuoi, già nella pagina si vede uno (o meglio una :asd: ) che gioca a Jedi Fallen Order che è legato a Origin

Ok allora.

Un PC portatile da gaming che cominci ad essere accettabile va dai 1200-1300 in su, con una 1050 4gb o giù di lì.
In realtà sui 999 si trova la 1650ti mobile che va almeno un 35% in più della 1050ti mobile. A 1300 trovi ryzen 4800h + 2060m (che va un +125% della 1050ti). Io partirei almeno da una 2060m o equivalente comunque - nel caso dovessi comprarmi un portatile.

Sent from Tapatalk

Ultima modifica:
In realtà sui 999 si trova la 1650ti che va almeno un 35% in più della 1050ti. A 1300 trovi ryzen 4800h + 2060m (che va un +125% della 1050ti). Io partirei almeno da una 2060 o equivalente comunque - nel caso dovessi comprarmi un portatile.

Sent from Tapatalk
Bisogna comunque tener conto che la 2060 desktop va il 26% in più di quella mobile

10 minuti al pre order, hype :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro