Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se son leggeri si, se son pesanti noScusami forse mi sono spiegato io male.
Reggerebbe la console titoli a 4k quando è in dock?
Da quanto leggo qui no nonostante la loro scritta
ah ok , mi sembrava , sono vecchio ma non del tutto rincoglionito
Cmq il mio neurone ha difficolta a percepire alcune cose : Tendenzialmente la maggior parte di noi ha già steam con TOT giochi . Quindi abbiamo già un pc gaming ( basso , medio o pro player che sia) . Che senso avrebbe collegare la steam dock a un monitor usandolo come un pc ? un pc oserei dire relativamente scarso a risoluzioni già normali
Lo vedo come un giocattolino di nicchia ..per chi lo vuole. Per chi ha i soldi da buttarci ( non è un offesa) sopra , per chi usa molto la modalità portable per lavoro o per trasferte , ma insomma se mi guardo attorno non e che vedo tutta sta gente sul treno o pulman usarle . L'acquisto di un affare cosi da 400-500-600 euro non può essere paragonato alla motivazione che in passato ti faceva comprare 3DS e tutt'ora switch.
Non so...
L'unico modo per farmela comprare sarebbe quella di poterci emulare la switch sopra " in modo legale " .
si lo so. l'ho scritto -.-Se non sei a casa tua (es albergo) lo puoi attaccare a quella tv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si lo so. l'ho scritto -.-
Sono 6 cm e qualcosa in più. Non è poco se pensiamo che questa console è stata pensata per essere portatile.In realtà pare essere grande quanto una Switch con un Joypad laterale in più

che ho ancora ma nn funziona piupuoi mettere la micro sdMa nel modello basic, coi suoi soli 64 gb, ci starà a malapena un gioco di quelli ultra-pesanti (in termini di dimensioni).
Credo sia stata messo principalmente come bait, visto il prezzo "basso"Ma nel modello basic, coi suoi soli 64 gb, ci starà a malapena un gioco di quelli ultra-pesanti (in termini di dimensioni).

Bisognerà vedere però quanto sarà veloce la lettura dalle SDmi ricorda l'atari lynxche ho ancora ma nn funziona piu
per i fissati tipo me è impossibile resistere ahah
[automerge]1626448931[/automerge]
puoi mettere la micro sd
è un pc, puoi installarci quello che vuoi, già nella pagina si vede uno (o meglio unaComunque alcuni giochi su Steam, per funzionare richiedono anche l'implementazione di software di terze parti, come Origini o Ubisoft Connect, chissà come verrà gestita questa cosa?
) che gioca a Jedi Fallen Order che è legato a Originè un pc, puoi installarci quello che vuoi, già nella pagina si vede uno (o meglio una) che gioca a Jedi Fallen Order che è legato a Origin
In realtà sui 999 si trova la 1650ti mobile che va almeno un 35% in più della 1050ti mobile. A 1300 trovi ryzen 4800h + 2060m (che va un +125% della 1050ti). Io partirei almeno da una 2060m o equivalente comunque - nel caso dovessi comprarmi un portatile.Un PC portatile da gaming che cominci ad essere accettabile va dai 1200-1300 in su, con una 1050 4gb o giù di lì.
Bisogna comunque tener conto che la 2060 desktop va il 26% in più di quella mobileIn realtà sui 999 si trova la 1650ti che va almeno un 35% in più della 1050ti. A 1300 trovi ryzen 4800h + 2060m (che va un +125% della 1050ti). Io partirei almeno da una 2060 o equivalente comunque - nel caso dovessi comprarmi un portatile.
Sent from Tapatalk