Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono passato al 74 percento, direi che tra un paio di settimane dovrei ricevere la fatidica mail.
Metodi di pagamento quali sono?
Si anche a me ha fatto un salto enorme, preordinata la 64gb il 19 agosto ora sul sito getmydeck mi dice che mancano 79 giorni e prima erano 130.Wowowowowow preordinata la 64gb il 23 Giugno; ha fatto un balzo di 40 giorni.
Prima mi dava 63giorni ora mi da 23 giorni!!

Si riesce ad emulare anche roba PS3?Ragazzi sapreste consigliarmi una micro SD buona per Deck? Ho scoperto che i giochi PS3 pesano![]()
Qui la situazione cambia 
Si riesce ad emulare anche roba PS3?Qui la situazione cambia
![]()
Ah ecco, mi sembrava un po' esageratoFrancamente: no

Ah ecco, mi sembrava un po' esagerato![]()
Ah non funziona? Non ci ho ancora provato, volevo iniziare da Drakengard 3Francamente: no
Immaginavo una situazione del genere. Sicuramente non proverei a farci girare MGS4 oppure TLOU, perché probabilmente non partono nemmeno. Peccato. Un motivo in più per aspettare Deck 2Argomento: tanti giochi vanno, ma francamente le cose più pesanti (e secondo me i giochi piu rappresentativi della console) sono ben lungi dal girare bene.
Xenia l'emulatore per 360 invece, per varie ragioni, pare essere molto più giocabile.
Red Dead Redemption su Steam Deck? Si può fare.
Ah non funziona? Non ci ho ancora provato, volevo iniziare da Drakengard 3
Immaginavo una situazione del genere. Sicuramente non proverei a farci girare MGS4 oppure TLOU, perché probabilmente non partono nemmeno. Peccato. Un motivo in più per aspettare Deck 2
Sul Deck 2 sono abbastanza convinto che arriverà tra due anni. Hanno fatto veramente il botto con questo (rispetto alle aspettative, ovviamente). E credo che abbia ancora ampissimi margini di miglioramento. Il problema è che dovranno smaltire prima tutti i preordini che hanno ora in corso.Per quanto riguarda Deck 2, francamente non vorrei facessi la stessa attesa di quelli che aspettano un Index 2....o HL3
Settembre-Dicembre 2022, così dice la pagina dove preordinareMa se uno dovesse mettersi in fila adesso, quali sono le stime di consegna?
Quasi quasi un regalino di NataleSettembre-Dicembre 2022, così dice la pagina dove preordinare