Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Ma per la consegna si può selezionare un “punto di ritiro” tipo Amazon oppure solo vecchio corriere che citofona come negli anni ‘10?

Ho un paio di domande relative al supporto gamepad di Steam OS:

• Il controller Xbox ha la funzione audio come su Xbox? Cioè che se collego le cuffie wired all'attacco jack del pad Xbox sento l'audio dentro le cuffie
  • Il dualsense è supportato da SteamOS per i giochi compatibili? Intendo con tutte le funzioni particolari. Funziona anche senza cavo o solo con il cavo?

Wowowowowow preordinata la 64gb il 23 Giugno; ha fatto un balzo di 40 giorni.
Prima mi dava 63giorni ora mi da 23 giorni!!
Si anche a me ha fatto un salto enorme, preordinata la 64gb il 19 agosto ora sul sito getmydeck mi dice che mancano 79 giorni e prima erano 130.
Il boost nella produzione si sta facendo sentire, assurdo.

Ah ecco, mi sembrava un po' esagerato :lol:

Argomento: tanti giochi vanno, ma francamente le cose più pesanti (e secondo me i giochi piu rappresentativi della console) sono ben lungi dal girare bene.

Xenia l'emulatore per 360 invece, per varie ragioni, pare essere molto più giocabile.

Red Dead Redemption su Steam Deck? Si può fare.

Argomento: tanti giochi vanno, ma francamente le cose più pesanti (e secondo me i giochi piu rappresentativi della console) sono ben lungi dal girare bene.

Xenia l'emulatore per 360 invece, per varie ragioni, pare essere molto più giocabile.

Red Dead Redemption su Steam Deck? Si può fare.
Immaginavo una situazione del genere. Sicuramente non proverei a farci girare MGS4 oppure TLOU, perché probabilmente non partono nemmeno. Peccato. Un motivo in più per aspettare Deck 2

Ah non funziona? Non ci ho ancora provato, volevo iniziare da Drakengard 3

Veramente quello pare vada bene

Immaginavo una situazione del genere. Sicuramente non proverei a farci girare MGS4 oppure TLOU, perché probabilmente non partono nemmeno. Peccato. Un motivo in più per aspettare Deck 2

MGS4 e TLOU te li devi proprio scordare.

Per quanto riguarda Deck 2, francamente non vorrei facessi la stessa attesa di quelli che aspettano un Index 2....o HL3

Per quanto riguarda Deck 2, francamente non vorrei facessi la stessa attesa di quelli che aspettano un Index 2....o HL3
Sul Deck 2 sono abbastanza convinto che arriverà tra due anni. Hanno fatto veramente il botto con questo (rispetto alle aspettative, ovviamente). E credo che abbia ancora ampissimi margini di miglioramento. Il problema è che dovranno smaltire prima tutti i preordini che hanno ora in corso.

Ci siamo quasi, ho controllato ora e su getmydeck mi dice che mancano 27 giorni e la % è del 93.11%, dai che la mail arriva per i primi di Ottobre!

Barbo_Panda controlla se è arrivata la mail, ricordo tu fossi molto più avanti di me nella queue

:morristenda:Ma se uno dovesse mettersi in fila adesso, quali sono le stime di consegna?

Settembre-Dicembre 2022, così dice la pagina dove preordinare
Quasi quasi un regalino di Natale :nev:

No, non mi serve, non devo cedere alla tentazione :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro