Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È il grandissimo vantaggio del Deck, una libreria sconfinata al day1 e compatibilità totale, persino a livello di emulazionePer me è un'idea geniale, avere la propria libreria steam portatile (nel mio caso da un migliaio di giochi) è un vantaggio non da poco. La considero ideale per indie e giochi non troppo recenti. Purtroppo in questo periodo non ho molti soldi da buttare ma più avanti ci farò un pensierino concreto...![]()

Madonna il santo graalÈ il grandissimo vantaggio del Deck, una libreria sconfinata al day1 e compatibilità totale, persino a livello di emulazione![]()
Ti conviene aspettareNon so se fare la pazzia.
Tra l'altro non hanno neanche detto il prezzo del dock, che mi auguro sia attorno ai 50-70€.
Le cose che mi fermano sono:
- Il modello top tier costa una fucilata. E' tutto accessoriato e ha il display anti-glare, ma sossoldi.
- Sto figa di SteamOS. Capisco che ci posso mettere il buon Windows11 (da comprare però a parte) però è sicuramente limitante.
- IL PESO: "Circa 669 grammi" Ragazzi, so TANTI. La cancrena alle mani è un pericolo serio.
- Qualità costruttiva: con Valve non si può mai sapere.
- Lo schermo: so bene che l'Oled è totalmente fuori prezzo (tenuto appositamente basso in maniera aggressiva) ma sarebbe stato bello averlo. Fa capire quanto Sony sia stata avanti (e imbecille) nel 2011. E poi quei bordoni belli doppi non sono un granchè.

Non so se fare la pazzia.
Tra l'altro non hanno neanche detto il prezzo del dock, che mi auguro sia attorno ai 50-70€.
Le cose che mi fermano sono:
- Il modello top tier costa una fucilata. E' tutto accessoriato e ha il display anti-glare, ma sossoldi.
- Sto figa di SteamOS. Capisco che ci posso mettere il buon Windows11 (da comprare però a parte) però è sicuramente limitante.
- IL PESO: "Circa 669 grammi" Ragazzi, so TANTI. La cancrena alle mani è un pericolo serio.
- Qualità costruttiva: con Valve non si può mai sapere.
- Lo schermo: so bene che l'Oled è totalmente fuori prezzo (tenuto appositamente basso in maniera aggressiva) ma sarebbe stato bello averlo. Fa capire quanto Sony sia stata avanti (e imbecille) nel 2011. E poi quei bordoni belli doppi non sono un granchè.

io la troverai ottima per rifarmi una mega run dei vecchi FFAvessi avuto una cosa del genere quando passavo settimane o mesi all'estero e in ospedale cazzo
Per me è una grande idea, poi certo bisogna vedere meglio come funziona, ora come ora non la comprerei dato che non mi serve, ma se mi dicessero "devi andare fuori per tot mesi" non ci penserei un attimo. Mi farei bastare anche la versione base da 400 euro, ci giocherei i miei indie preferiti per passare il tempo e divertirmi
Curioso di sapere come funzionerà, di base è una bella idea. Poi secondo me non esce per fare concorrenza con le altre console portatili, è una cosa completamente a sé

beh dipende sempre da quanto è grand e lo schermo...quelli del 4k 60fps? appena leggeranno risoluzione 1280x800![]()
Ok, sto per spararla.Grandissimi per il thread dedicato. Partiamo a bruciapelo, chi lo compra?
Io alle 18 droppo I big money per la versione cicciuta

io anche versione cicciaGrandissimi per il thread dedicato. Partiamo a bruciapelo, chi lo compra?
Io alle 18 droppo I big money per la versione cicciuta