Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende ci sono vari dispositivi in commercio e a settembre gpd rilascerà win max 2021 che monta un gran bell'hw.Domanda nabba: secondo voi più o meno a livello di prestazioni la steam deck rispetto ai vari gpd e aya neo come si colloca? Lo chiedo per farmi un'idea più o meno di cosa potrò aspettarmi dalla console vedendo come girano le due portatili su YouTube.
Comunque oggi ho venduto la mia switch del 2018 a 280 sacchi![]()
![]()

Gpd win 3 ha un 1165G7, uscito a settembre 2020.vega 8 non mi sembra recente.
mmmm sarà...Dipende ci sono vari dispositivi in commercio e a settembre gpd rilascerà win max 2021 che monta un gran bell'hw.
Difficile fare e confronti diretti in quanto Steam ancora non ha rilasciato benchmark ufficiali.
Però ha un hw custimizzato ed un prezzo buono.
Conoscendomi prenderò un po tutto.
Anno dopo anno rilasceranno sempre roba nuova ed attuale, nel giro di due anni avremo portatili che permetteranno il full hd a 60 fps praticamente su tutto.
Proprio come il pc ognuno sceglierà come giocare con la stessa libreria
[automerge]1627642429[/automerge]
Gpd win 3 ha un 1165G7, uscito a settembre 2020.
Il win max 2021 monterà un 1195 che praticamente è attuale.
Poi ci sono modelli con 4800u o 5800.
Possiamo dire che è roba cinese e dobbiamo stare cauti ma sono ottimi hw.
Spendaccionemmmm sarà...
intanto in giornata mi consegnano l'm1 dopo un mese. FINALMENTE.

AVOJA!Spendaccione![]()
sopo il macmini, sto ipad non potevo non prenderlo lolIo preferirei windows più che altro per non avere limiti e giocare tutto.Io poi ragionavo a quanto davvero poco mi interessa pensare di installare Windows su questa macchina...l'idea di avere un ecosistema steam integrato intorno che sfrutta tutto lo schema input della macchina è più che sufficiente.
GPD risponde a valve
Per ora abbiamo solo dati, neanche tanto precisi o comunque testatiCon cose assolutamente campate per aria
Le prestazioni dell'igpu sono inventate di sana pianta

uahuahauhahuau soprattutto pensando che la roba di vega 8 già si è vista abbondantemente ehCon cose assolutamente campate per aria
Le prestazioni dell'igpu sono inventate di sana pianta
Prenotando ora la versione da 256 e 512gb sono segnate ad un non meglio specificato "dopo il Q2 2022"
Penso più la seconda.Io mi chiedo: quando hanno reso disponibili i pre-order quante ne aspettavano di vendere?
Cioè non so. O forse non hanno nemmeno ancora iniziato a produrli in serie come si deve?
Speriamo che prima venga spedita a chi l'ha pre-ordinataNon verrà mai venduta nei negozi?
Non si conosce neanche la data reale, è difficile rispondere.Gamestop o Gamelife non se ne parla proprio?!

per me sarebbe un ottimo incentivo ad esplorare la mia libreria e prendere coscienza dei tanti titoli di cui mi sono scordato.Cosa proverete per prima?
Secondo voi qual è il gioco che più si addice alla portabilità? aldilà degli indie.![]()

[Pubblicità Occulta] I Trails in the Sky, in particolare modo il terzo episodio (esclusiva pc) che non potrà più essere scartato dagli amanti delle consoleCosa proverete per prima?
Secondo voi qual è il gioco che più si addice alla portabilità? aldilà degli indie.![]()