Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio, sta semplicemente provando tutto quello che gli chiedono.Con tutto l'amore che gli posso volere, MHW a momenti fa fatica pure su un 9900K e il motivo è la CPU e non la GPU. Su un device con wattaggio limitato non è una buona scelta per fare dei benchmark, anche se è vero che Valve ha affermato chiaramente che al D1 vuole che TUTTA la libreria Steam giri dignitosamente su Deck.
Moltissimi è un paroloneLa cosa che positiva che sta venendo fuori dai dev kit è che sembra in moltissimi si stiano rendendo conto quanto sia parecchio semplice fare il porting di un titolo per Deck/Proton

Penso sia normale, cosa vi aspettavate?Parla di Monster Hunter World che fatica per i 60 fps aldilà delle impostazioni e Control che ha dovuto impostare risoluzione 720p con render a 540p con impostazioni medio/basse, ma i 60 son ballerini.

Nulla di più nei tripla A, soprattutto quelli recenti, è importante farlo saperePenso sia normale, cosa vi aspettavate?![]()

Temo ci siano un po' troppe aspettative, in generale, per questo prodotto. Gireranno a 800p, ma non è che siano leggeri certe triple A, anziNulla di più nei tripla A, soprattutto quelli recenti, è importante farlo sapere![]()

Anche a me ha dato questa impressione. Speriamo abbia successo così migliorano tutto...sul reddit ufficiale stanno uscendo varie immagini ed info
Personalmente dal vivo sembra un prototipo di qualcosa che deve essere ancora completato
Fortunatamente lo sguardo andrà rivolto allo schermo.
Inoltre dalle prime info, sembra ergonomico e niente crampi alla mano

Ma sì dai sgangia l'anticipo. Tanto sono giusto 4€ e ora che sarà disponibile per te avrai una valanga di recensioni e opinioni, poi puoi sempre decidere di disdire e avarai 4€ da spendere su steam.io vedendo sti video e la gente che lo prova sto avendo voglia di comprarlo, maledetto me.
Non sei l'unico, anche a me ogni tanto mi sale la scimmia...io vedendo sti video e la gente che lo prova sto avendo voglia di comprarlo, maledetto me.

Non tentarciMa sì dai sgangia l'anticipo. Tanto sono giusto 4€ e ora che sarà disponibile per te avrai una valanga di recensioni e opinioni, poi puoi sempre decidere di disdire e avarai 4€ da spendere su steam.

io ne ho buttati ottoMa buttateli'sti 4 €![]()

Credo che andrebbe più che bene per questo genere di giochisto adocchiando questo nuovo portatile, io ci giocherei prevalentemente JRPG + Visual Novel + Avventure grafiche, soprattutto quando sono in giro o non mi va di accendere un PC
lo consigliate? O aspettate che esce per sbilanciarvi?