Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Beh, se non hai giochi su Steam, come vorresti giocarci?Ma devo aprirmi un account Steam per ordinarla? Non ci sono altri modi?![]()

Di per sé Steam non è un requisito per utilizzarla. Proton funziona anche senza Steam, e non è obbligatorio usare il loro OS.Beh, se non hai giochi su Steam, come vorresti giocarci?![]()

c'è jrpg e jrpg, auguri per quando uscirà ff7 remake su pc, ma anche tales of arise se per questo. Non dico che non partano nemmeno, per carità, ma ci saranno tanti compromessi da fare in questo caso.sto adocchiando questo nuovo portatile, io ci giocherei prevalentemente JRPG + Visual Novel + Avventure grafiche, soprattutto quando sono in giro o non mi va di accendere un PC
lo consigliate? O aspettate che esce per sbilanciarvi?
5 minuti di creazione di account è cosa tanto difficile da fare nel 2021?Ma devo aprirmi un account Steam per ordinarla? Non ci sono altri modi?![]()
beh sicuramente Arise vorrei giocarlo in futuro, compromessi cosa intendi?c'è jrpg e jrpg, auguri per quando uscirà ff7 remake su pc, ma anche tales of arise se per questo. Non dico che non partano nemmeno, per carità, ma ci saranno tanti compromessi da fare in questo caso.
Un genioMa devo aprirmi un account Steam per ordinarla? Non ci sono altri modi?![]()
Pensa se volessi regalarla a qualcuno, o se magari mi rompessi i coglioni con garanzie virtuali, applicazione di carte di credito etc.Un genio

Scusa
Non so mi era sembrata una domanda buffa

per quanto la risoluzione nativa del deck sia inferiore al full hd, temo che comunque sarà necessario abbassare la qualità grafica per non avere problemi di framerate. L'alternativa sarebbe giocarlo su console o su un pc portatile più costoso, quindi la scelta dipende dalle tue esigenze, essendo lo steam deck sicuramente più portatile di un notebook, quindi dipende dalle esigenze di ognuno. Personalmente parlando, l'uso che farei io di un portatile sarebbe quasi solo per giocare, quindi punterei anche io a steam deck.beh sicuramente Arise vorrei giocarlo in futuro, compromessi cosa intendi?

perchè non è una console e sarà molto meno consumer di quanto molti pensano.Credo sia la prima console della storia, portatile e non, a non avere un binario di vendita alternativo. Per un motivo o per un altro che sia. Il futuro sarà anche abbagliante, radioso e innovativo, ma è pure un passo avanti e due indietro![]()

L'hanno fatto per cercare di ostacolare gli scalpers che si sarebbero accaparrati tutto immediatamente come successo con le schede video e le console. Quest'anno è così, non vai in negozio per vedere o toccareCredo sia la prima console della storia, portatile e non, a non avere un binario di vendita alternativo. Per un motivo o per un altro che sia. Il futuro sarà anche abbagliante, radioso e innovativo, ma è pure un passo avanti e due indietro![]()
Già, mi dispiacevo solo del fatto che esista solo online, per l'appunto. I motivi li ho capiti, ma forse uscendo in pieno periodo natalizio mi ero fatto troppi film in testa...il Mediaworld a 200 metri da casa, le lucine, gli acquisti col cappottone addosso....L'hanno fatto per cercare di ostacolare gli scalpers che si sarebbero accaparrati tutto immediatamente come successo con le schede video e le console. Quest'anno è così, non vai in negozio per vedere o toccare
Per ordinare online serve sempre un account, che sia di un client, un sito o qualunque cosa, è così tipo da sempre?

MagariGià, mi dispiacevo solo del fatto che esista solo online, per l'appunto. I motivi li ho capiti, ma forse uscendo in pieno periodo natalizio mi ero fatto troppi film in testa...il Mediaworld a 200 metri da casa, le lucine, gli acquisti col cappottone addosso....![]()

Io ho intenzione di creare una SD con Windows dentro, all'occorrenza la caccio su e ci installo qualcosa, tanto oh una memoria da 128gb/256gb non è poi così esosa. Così facendo la deck in sé resta intonsa con steam os ma all'occorrenza ho Windows pronto da bootare dall'esternoIo dico solo che voglio prendere The Witcher 3 Complete.
E' in offerta a 10€ su GOG, prezzo regalato. Ma non l'ho comprato ancora: non sono sicuro che possa essere giocato senza sbatti su Steam Deck.
Non dico mettere Windows & Co (vorrei evitare, non tanto per antipatia di Windows quanto credo renderà meglio con SteamOS) ma solamente quanto fastidioso è usare Lutris o soluzioni non native per poterci giocare.
Fastidio.
Dai lo shoppi due volte.Io dico solo che voglio prendere The Witcher 3 Complete.
E' in offerta a 10€ su GOG, prezzo regalato. Ma non l'ho comprato ancora: non sono sicuro che possa essere giocato senza sbatti su Steam Deck.
Non dico mettere Windows & Co (vorrei evitare, non tanto per antipatia di Windows quanto credo renderà meglio con SteamOS) ma solamente quanto fastidioso è usare Lutris o soluzioni non native per poterci giocare.
Fastidio.