Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
ok son vivi, aggiornamento di Gennaio

Dicono fine febbraio, ma hanno tutte le unità pronte per la mole di preorder?:hmm: :hmm:

Dicono fine febbraio, ma hanno tutte le unità pronte per la mole di preorder?:hmm: :hmm:
Fine febbraio per quelle del primo quadrimestre (Q1)

A proposito qualcuno in Italia ci è entrato? io ho due ordini entrambi fatti il D1, con Q2

Fine febbraio per quelle del primo quadrimestre (Q1)

A proposito qualcuno in Italia ci è entrato? io ho due ordini entrambi fatti il D1, con Q2

Facendo i dovuti scongiuri, sono ancora in "Q1 2022", per il modello da 512GB.

L'ho ordinata tipo 15 minuti dopo l'apertura del preorder per puro miracolo, dato che m'ha dato una marea di problemi nel pagamento.

Sperem.

In realtà mi tengo forte: non sono sicuro Proton sia cosi salvifico come tutti credono (secondo me ha una marea di guai) ma ero troppo curioso per non provarlo.

Dopo il preorder, ho venduto la mia GPD Win 1 recuperando un pò di money, e proprio prima dell'annuncio del Deck stavo bramando di prendere una "console portatile da gioco giapponese degli ultimi anni MOLTO sbloccabile" per metterci Ubuntu ed usarlo per giocare ma anche come ufficio portatile (dato che mi muovo molto).

Il Deck è capitato a fagiuolo.

Io l'ho preordinato tardi perchè inizialmente non mi interessava, ma ora che mi è capitato il figlio :asd: tempo di stare al pc è poco e l'unica soluzione era questa.
Infatti sono dopo il Q2 addirittura. :sadfrog:

Io sono dopo il q2 ed è un bene perché ancora non ho messo soldi da parte per comprarlo e ho tempo di capire se è l'affare che spero.

potrei cedere la prenotazione a qualcuno, ce l'ho per il Q2

Non vedo l'ora che esca, per avere un resoconto completo di tutto ciò che può fare e non avere più dubbi (tanto il preordine già c'è).

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Non vedo l'ora che esca, per avere un resoconto completo di tutto ciò che può fare e non avere più dubbi (tanto il preordine già c'è).

Sono ancora in Q1 2022, modello 512GB.

Mi auguro di essere tra i primi.

Nel caso, faccio una piccola recensione per il forum.

Ma secondo voi sarà un problema giocare con titoli Ubisoft che richiedono uplay?
Immagino/spero sarà in qualche modo compatibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro