Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai sono due mesi che gioco con la oxp 1S. Non uso altro Sinceramente ho smesso di usare la Xbox series x e la switch. E' una "droga".sono molto molto molto tentato di prenderla
anche perchè io amo giocare su portatile, switch è ormai la mia piattaforma principale
. Mi sono abituato a quello della 1s dove puoi giocare anche a 1920x1200 su tantissimi titoli.Costa anche il doppio/triplo della Deck.Ormai sono due mesi che gioco con la oxp 1S. Non uso altro Sinceramente ho smesso di usare la Xbox series x e la switch. E' una "droga".
Forza H5 e M7 sono da paura. Per me lo schermo della steamdeck e' diventato troppo piccolo. Mi sono abituato a quello della 1s dove puoi giocare anche a 1920x1200 su tantissimi titoli.
Assolutamente consigliata. Questo e' il mio pensiero personale. Limite quando si e' fuori casa, la durata della batteria. Ma e' un problema comune alle console portatili con prestazioni elevate come queste.
) . Resta da sciogliere il nodo sistema operativo su cui peró mi preoccupo poco, Switch non é altro che un launcher senza un cazz dentro, le main console sono in beta da 1 anno e mezzo e non servono a nient'altro che avviare un gioco, se SteamOS arriva al lancio con una build solida e le caratteristiche del client intatte ha giá vintoIt's worth noting that I got the exact same battery life as Gamer's Nexus even with the game just sitting there.
Battery life is actually incredibly simple to calculate and the HUD total watt from battery is extremely accurate.
I.E. if it says 10 watt from the battery, just divide the current pull from the battery (10w in this instance) from the capacity of the battery (40wh)
40/10 = 4 (hours)
From my testing, what's being reported is extremely accurate.
Steam Deck $400 model is unreal value. It's the closest you will ever find "console" pricing on a PC-like product. AND there is still awesome stuff to talk about that you don't know yet.

Se vai sulla pagina Steam di Steam Deck lo vedinon mi ricordo più quale versione ho prenotato