Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Un po' di meno. La 1S l' ho pagata 950 euro. Ha 1 tb di memoria ed uno "screen" nettamente migliore con possibilita' di giocare, come dicevo, a 1920x 1200. Con un monitor collegato diventa un pc al 100% con windows. Io lo uso per fare editing video.Costa anche il doppio/triplo della Deck.
Hai guardato bene chi te lo ha consegnato?Come al solito, ricompaio dal nulla per comunicarvi... che mi è arrivato il Deck! Se avete domande/curiosità sono qui![]()
Ovbia siamo curiosi delle tue impressioni non appena l'avrai provata!Come al solito, ricompaio dal nulla per comunicarvi... che mi è arrivato il Deck! Se avete domande/curiosità sono qui![]()
Purtroppo era GLS, che non sta per "Gabe Lively Shipping"Hai guardato bene chi te lo ha consegnato?

Ho seguito le istruzioni: dopo aver collegato l'alimentatore, premo il pulsante d'accensione e non succede nulla. Dopo svariati minuti parte da sola la ventola e non succede nulla. Dopo altri svariati minuti, finalmente si accende lo schermo e imposto lingua, fuso orario e password wifi. Scarica l'update, si spegne tutto. Ora è lì a schermo spento con la ventola che ogni tanto parte. Sto documentando tutto in video, vedremo che succede. Per ora, esperienza out-of-the-box bocciataOvbia siamo curiosi delle tue impressioni non appena l'avrai provata!
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk


ok, quindi lato software siamo in fase alpha
una volta aggiornato tutto aspetto qualche impressione su giochi ed emulatori se ne fai uso.
che versione hai preso?
Sai dirmi esattamente quando l'hai ordinata?
Su ERA molti dicono che la ventola fa rumore, a volte risulta molto fastidiosa, facci sapere.
Gli altri dispositivi che ho provato avevano questo problema, che personalmente era odioso.
Speriamo bene
qua si sente:
Come immaginavo, pensa che i dispositivi cinesi li ho dati via per questo motivo.512 GB. Adesso sto finendo di montare il video che mostra l'esperienza out-of-the-box. Appena riesco, comincio ad esplorare il lato software ed installare giochi... lato emulatori, pensavo di iniziare con quelli GC/Wii.
Preordinata esattamente alle 19:00. La notifica di disponibilità mi è arrivata alle 19:16 del 25 febbraio, ordinata intorno alle 22:25 dello stesso giorno.
Io sono un patito del silenzio e la ventolina mi ha già triggerato, il bello è che non ho manco avviato giochi. Nel video (che appunto sto montando) sentirete "di persona".
Mi stai dicendo che l'hai ordinata quest'anno?512 GB. Adesso sto finendo di montare il video che mostra l'esperienza out-of-the-box. Appena riesco, comincio ad esplorare il lato software ed installare giochi... lato emulatori, pensavo di iniziare con quelli GC/Wii.
Preordinata esattamente alle 19:00. La notifica di disponibilità mi è arrivata alle 19:16 del 25 febbraio, ordinata intorno alle 22:25 dello stesso giorno.
Io sono un patito del silenzio e la ventolina mi ha già triggerato, il bello è che non ho manco avviato giochi. Nel video (che appunto sto montando) sentirete "di persona".
com'è possibile? O ti riferisci al giorno dell'annuncio?Mi stai dicendo che l'hai ordinata quest'anno?com'è possibile? O ti riferisci al giorno dell'annuncio?

Esattamente come diciInteso che l'ha preordinata alle 19:00 del giorno dell'annuncio, nel Luglio 2021.
Dato che era in coda prima di tutti, il 25 Feb 2022 è arrivato il suo turno e gli è stata spedita l'email di Steam che ti esorta a completare il pagamento.
Ha effettuato il pagamento alle 22:25 del 25 Feb (il che, da quello che so, è ininfluente: quel lotto è stato spedito il lunedi 28.
Tutte le merci "di valve" partono dall'Olanda, quindi siccome il Deck gli è arrivato oggi, significa che c'ha messo 3 giorni lavorativi.
Il che torna con la mia esperienza del Valve Index (che è arrivato piu o meno in 4 giorni, giorno di spedizione incluso).
Non so se Eph si trova a Chiasso o Taranto, comunque diciamo che la spedizione ha piu o meno tempi veloci, considerando che parte dall'Olanda.
Adesso scusate ma torno a rosicare![]()
