Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa, ma preordina adesso e poi eventualmente a Natale decidi, no?Quasi quasi un regalino di Natale
No, non mi serve, non devo cedere alla tentazione![]()
Io sono solo curioso di provarlo. Lo userei forse per un mese e poi lo venderei. So che attualmente non mi serve come console, perché in mobilità non la userei mai. E quando sono a casa o gioco dal divano sulla TV, oppure nella mia postazione da gaming. La Switch ogni tanto la uso in portabilità quando sono in casa, ma accade veramente poche volte (tipo quando la TV non è disponibile).Scusa, ma preordina adesso e poi eventualmente a Natale decidi, no?
Hai una settimana per poter disdire dal momento in cui incominceranno a preparare la tua spedizione (dicembre, appunto)
Gran parte delle persone che l'hanno presa partendo da questa situazione hanno detto che la loro libreria steam si è decuplicata dopo l'acquisto della steam deckIo sono solo curioso di provarlo. Lo userei forse per un mese e poi lo venderei. So che attualmente non mi serve come console, perché in mobilità non la userei mai. E quando sono a casa o gioco dal divano sulla TV, oppure nella mia postazione da gaming. La Switch ogni tanto la uso in portabilità quando sono in casa, ma accade veramente poche volte (tipo quando la TV non è disponibile).
Poi la mia libreria Steam non ha tanti titoli, perché su PC uso principalmente il Game Pass e altri launcher. Quindi oltre la curiosità di poterlo tenere tra le mani, non saprei veramente che farmene.

Maledetti mi state tentando per davveroGran parte delle persone che l'hanno presa partendo da questa situazione hanno detto che la loro libreria steam si è decuplicata dopo l'acquisto della steam deck
Poi se hai intenzione di venderla meglio ancora, credo si riesca a piazzare facilmente a un prezzo superiore rispetto a quello di valve dato che la spedisci subito![]()
94,39%Ci siamo quasi, ho controllato ora e su getmydeck mi dice che mancano 27 giorni e la % è del 93.11%, dai che la mail arriva per i primi di Ottobre!
Barbo_Panda controlla se è arrivata la mail, ricordo tu fossi molto più avanti di me nella queue
Io ho preso questa :Ragazzi sapreste consigliarmi una micro SD buona per Deck? Ho scoperto che i giochi PS3 pesano![]()
Tengo d'occhio, grazie mille!Io ho preso questa :
SanDisk SDSQXCZ Extreme PRO scheda di memoria microSDXC da 512 GB + Adattatore SD, fino a 170 MB/sec, classe di velocità UHS 3 (U3), V30 https://amzn.eu/d/fZMO9N2
Ora sta a 135 (versione 512), ma spesso la mettono in sconto a 90€.

Domanda della domenica:
Immagino che nelle impostazioni sia possibile disattivare in modo permanente e per tutto il sistema le seguenti funzioni:
1) touch screen
2) giroscopio/accelerometro
3) roba touch sui grilletti
4) il touch sui due trackpad aptici
Cosa che avrei intenzione di fare dopo aver giocato Aperture Desk Job

Non ne vedo il motivo sinceramente però si mi pare si possa.Domanda della domenica:
Immagino che nelle impostazioni sia possibile disattivare in modo permanente e per tutto il sistema le seguenti funzioni:
1) touch screen
2) giroscopio/accelerometro
3) roba touch sui grilletti
4) il touch sui due trackpad aptici
Cosa che avrei intenzione di fare dopo aver giocato Aperture Desk Job
Anche tu la 64GB? Io sto a 94.98%, se ci gira bene giovedì riceveremo la mailQuando è lunedì e aspetti che qualcuno segnali l'arrivo della mail così che getmydeck possa aggiornare la % per il tuo Steam Deck
![]()
Edit: 94.66%, dai dai dai![]()

Si 64GB prenotata il 19 agosto, all'inizio speravo la mail arrivasse a fine novembre e invece può arrivare prima della fine di settembre, incredibileAnche tu la 64GB? Io sto a 94.98%, se ci gira bene giovedì riceveremo la mail![]()