Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso proprio di siCome si controlla se i giochi installati sulla Deck sono già aggiornati?
Steam su Pc vede da solo gli aggiornamenti, fa lo stesso anche sulla Deck?
Appena accendi il deck scarica.Come si controlla se i giochi installati sulla Deck sono già aggiornati?
Steam su Pc vede da solo gli aggiornamenti, fa lo stesso anche sulla Deck?
merità moltissimo, classico titolo che si esprime al suo meglio quando ti cala l'hype.Ora tocca a Vampyr, che è verified. Per ora non mi sta dispiacendo per niente, molto carina l'ambientazione.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
per 130 euro di differenza sceglierei sempre quella da 256 io.Ragazzi una domanda: meglio prendere la versione da 64gb o da 256?

Dipende se vuoi giocarci pure roba pesante o no, se vuoi risparmiare e pensi di usare solo SteamOS va bene anche 64GB e poi prendi una buona micro SD da 512GB o 1TB, anche se il periodo migliore per comprarle è appena passatoRagazzi una domanda: meglio prendere la versione da 64gb o da 256?

Sinceramente, 256 GB tutta la vita. Stai tranquillo anche senza una micro SD (che puoi sempre aggiungere, io ne ho preso una da 512 GB) e hai un SSDRagazzi una domanda: meglio prendere la versione da 64gb o da 256?
Ma lo giochi tramite Windows? Consigliano questi settaggi su Reddit:Qualcuno ha modern warfare 2 sul deck? Perchè io sto avendo problemi di stuttering in multiplayer. Il gioco gira sopra i 60, ma ha frequenti cali dovuti a non so cosa.

Arma 3 l’ho preso al BF, ma devo ancora scaricarlo per mancanza di spazio.Ma lo giochi tramite Windows? Consigliano questi settaggi su Reddit:
Display
- Display Mode: Fullscreen Borderless
- Display Monitor: Elgato Custom
- Display Adapter: AMD Custom GPU
- Screen Refresh Rate: Auto
- Resolution: 800p
- Aspect Ratio: Auto
- V-Sync: Off
Quality
Global Quality
- Quality Preset: Custom
- Render Resolution: - Default
- Upscaling / Sharpening: AMD FSR 1.0
- Anti-Aliasing: FILMIC SMAA 2X
- Video Memory Scale: 85
Details and Textures
Under this section, set everything to Low, Off, or the minimum value available.
Shadow and Lighting
Set everything to Low, Off, or the minimum value available.
[automerge]1670041175[/automerge]
Ho provato gli Halo in portatile
Una di quelle robe che non sapevi di volere e di cui potresti non farne più a meno
Next step: ArmA 3(Nakata) e i giochi GfWL
QuiThe Callisto Protocol come gira su Deck?
Sapendo come gira su PC fisso solo un folle lo proverebbe su deck.The Callisto Protocol come gira su Deck?