Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere una spiegazione plausibile.Non ci sono mai stati bot.
Per esprimere chi aveva vinto, ad un certo punto sono cominciati ad uscire gli SteamId degli utenti, al posto del nickname.
Qualcuno teorizza dopo che a mezzo mondo è rimasto in sovraimpressione il banner "Milf Hunter has won a Steam Deck!", hanno deciso di cambiare modalità, ecco.
Non erano bot, ma solo gli id degli utenti.
Usa Firefox o Chrome
Ma anche se funzionasse a qualcuno, a te non va ... l'alternativa è non navigare se Edge non si apre e se non vuoi usare altri browserOk.
Riformulo: qualcuno che ha installato Edge riesce a utilizzarlo dopo gli ultimi aggiornamenti?
mi sto preparando a installare GTA III versione vanillla alla quale poi applicherò la mod per migliorarlo.
Su steamdb consigliano di farlo partire con Protone GE, le istruzoni sono queste:
"Tinker Steps:Custom Proton: GE, Set launch options, Changed configuration
WINEDLLOVERRIDES="d3d8=n,b" %command%
Installed GTA III Definitive Edition mod."
Dunque, a parte l'installazione della mod che è una cosa a parte e ho visto le istruzioni.
1) come si installa e lancia proton GE?
2) Cosa devo farci con questa linea di comando?WINEDLLOVERRIDES="d3d8=n,b" %command%
Sono istruzini trovate qui al primo post:
https://www.protondb.com/app/12100
C'è modo di far girare anche piattaforme che non siano steam, tipo Gog galaxy, uPlay, il coso di EA e Epic?Pareri aggiornati sul Deck.
Ormai è da un po' che ce l'ho. Che dire se non che è un gioiellino? Superato il trauma iniziale della dashboard che lagga dopo appena pochi titoli aggiunti in libreria, tutto fila come l'olio. Sto usando il Deck per il recupero di tantissimi titoli, in primis alcuni titoli retro che avevo giocato eoni fa e che magari non avevo nemmeno finito. Rigiocare tutto Castlevania: Lord of Shadow è stata un'emozione. Adesso mi sto dedicando ad Agarest: Generation of War, titolo per la quale sono stati necessari diversi smanettamenti ma che adesso funziona (quasi) perfettamente.
Non appena terminerò la seconda generazione di Agarest metterò un attimo in pausa il titolo per dedicarmi un po' a Project Zomboid, che mi sembra davvero figo. E poi a turno giocherò o Starbound, o FTL oppure Enslaved o Prince of Persia - uno dei quattro 3D, devo decidere se rifarmi prima la trilogia oppure se andare di quello con il cel shading.
Infine una nota sulla dock station (quella Valve): funziona alla grande! Giocarsi i titoli graficamente meno performanti su TV usando un controller PS4 mentre si è distesi a letto non ha prezzo!
Heroic per Gog ed EshitC'è modo di far girare anche piattaforme che non siano steam, tipo Gog galaxy, uPlay, il coso di EA e Epic?
"Like most games running through Wine / Proton, they need to build up a good shader cache before they go from a stuttery mess to butter smooth and that can take a while."Heroic per Gog ed Eshit
https://www.gamingonlinux.com/2022/03/heres-how-to-get-the-ea-app-on-steam-deck-with-bottles/ per ea
Come ti ha già risposto Y2Valian, esistono dei metodi. Personalmente ancora non me la sento di smanettare tanto da fare girare piattaforme differenti, visto che già con Steam ho il mondo da recuperare. Ma in rete e su YouTube si trovano tantissime guide per installare altri sistemi (ed emulatori). Io mi sono limitato al massimo ad apportare qualche leggera modifica ai file di certi titoli per sbloccare i 60fps o per farli girare nonostante non siano certificati da Steam per il Deck.C'è modo di far girare anche piattaforme che non siano steam, tipo Gog galaxy, uPlay, il coso di EA e Epic?

Non ha il Cloud attivo stando alla pagina steamHo dei problemi con il cloud saving e il counter delle ore. Ho finito ora Chained Echoes, l'ho disinstallato e reinstallato per ricontrollare una cosa, e non trova più il mio save. Oltretutto il counter segna 27h e non 48 come prima. Come devo fare?
Com'è? Non so se acquistarlo nel breve periodo.Ho dei problemi con il cloud saving e il counter delle ore. Ho finito ora Chained Echoes, l'ho disinstallato e reinstallato per ricontrollare una cosa, e non trova più il mio save. Oltretutto il counter segna 27h e non 48 come prima. Come devo fare?
Ma se lo disinstallo non rimangono i save locali? Su PC funziona cosìNon ha il Cloud attivo stando alla pagina steam
dipende dove si trova la cartella dei save, se è nella stessa cartella del gioco vengono cancellati quando disinstalliMa se lo disinstallo non rimangono i save locali? Su PC funziona così
Non è per forza vero, dipende dallo script di disinstallazione. Se lo script è aggressivo e rimuove forzatamente la cartella ti toglie anche la roba tua che ci metti dentro, mentre se è scritto come si deve elimina solo i file che sono stati installati e lascia intatti configurazioni, salvataggi e mod.dipende dove si trova la cartella dei save, se è nella stessa cartella del gioco vengono cancellati quando disinstalli
Molto valido, domani pubblico la mia recensione su un sito concorrente se ti può interessare.Com'è? Non so se acquistarlo nel breve periodo.