Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
aspe ma ho capito bene? si puo' emulare qualsiasi cosa? 3ds,gamecube,psp ecc?

no peche mi vendo 3ds e ps vita almeno rientro un po' coi soldi lol

aspe ma ho capito bene? si puo' emulare qualsiasi cosa? 3ds,gamecube,psp ecc?

no peche mi vendo 3ds e ps vita almeno rientro un po' coi soldi lol
Ieri ho provato per la prima volta WiiU pure. DKTF Yoshi Nintendoland e XenoX girano da dio, pure se richiedono i giroscopi funziona tutto alla perfezione:sisi:
Non ti consiglierei però di sperare troppo sul 3DS, a seconda del gioco l'emulazione non è granché, ad esempio Kid Icarus gira maluccio purtroppo.
Ma tolto 3DS la roba Nintendo gira tutta bene fino a WiiU:sisi:

Ieri ho provato per la prima volta WiiU pure. DKTF Yoshi Nintendoland e XenoX girano da dio, pure se richiedono i giroscopi funziona tutto alla perfezione:sisi:
Non ti consiglierei però di sperare troppo sul 3DS, a seconda del gioco l'emulazione non è granché, ad esempio Kid Icarus gira maluccio purtroppo.
Ma tolto 3DS la roba Nintendo gira tutta bene fino a WiiU:sisi:
ma 3ds per esempio prenderei solo jrpg o strategici beh cmq se gira bene tutto il retrogaming e' un GROSSO punto a favore per me senza parlare del catalogo steam che non posso mai sfruttare per via del pc vetusto

sono li' li per prenderla..ultime riflessioni,avendo gia' cmq switch e ps5

Mi è entrata in una sorta di boot loop Steam Deck, ieri stavo scaricando roba e improvvisamente s'è spenta. Provato a riaccenderla, schermata del logo e poi appena va via il logo diventa tutto nero. Ho provato a lasciarla lì due ore, ho provato a ripristinare a un punto ieri sera e ora sto provando a usare il ripristino di fabbrica interno sperando si ripristini e sticazzi della roba da riscaricare.

Si io l'ho presa così. Al momento dell'acquisto va tolta la spunta dove dice che lo salvi come metodo di pagamento preferito

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk
Grazie infinite.. Diciamo che passo la nottata a pensarci e domani decido se ne vale la pena.. Sono tendente al si.. Ma avendo già tutte le altre console valuto il tempo che gli dedicherei

Ragazzi, suggerimenti per schede SD per ampliamento di memoria? Vorrei stare sotto i 100€, possibilmente buona qualità e affidabili. Grazie in anticipo alle anime pie che mi risponderanno. Posso offrire in cambio dei Like. :sisi:

Ragazzi, suggerimenti per schede SD per ampliamento di memoria? Vorrei stare sotto i 100€, possibilmente buona qualità e affidabili. Grazie in anticipo alle anime pie che mi risponderanno. Posso offrire in cambio dei Like. :sisi:
Amazon product

Sandisk 512 Gb, Ultra Scheda Di Memoria Microsdxc Con Adattatore Sd, Fino A 120 Mb/S, Prestazioni Dell'App A1, Clase 10, U1, Rosso / Grigio, ‎0.1 x 1.5 x 1.09 cm; 4.54 grammi​

rega se a qualcuno interessa la Docking di JSAUX la vendo a 29euro, 3 mesi di vita ancora in garanzia e perfettamente funzionante; sarebbe questa
Amazon product
la vendo perchè penso di passare a un hub usb, perchè preferisco tenere la console dentro il cassone della scrivania e tenerlo aperto mentre gioco con la console dentro, la docking fa prendere polvere ed è una cosa che odio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga una domanda da niubbo del sito steam,ma comprando Broforce va su essa o no?Che non cè nessun riferimento..

non riesco a concludere l'acuisto perche' scegliendo paypal-paga in 3 rate-al momento della conclusione mi dice di aggiungere una carta ecc-do l'ok per aggiungere...schermata bianca infinita e non posso fare nulla...ho provato tipo 10 volte di fila..

non e' destino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro