Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri ho provato per la prima volta WiiU pure. DKTF Yoshi Nintendoland e XenoX girano da dio, pure se richiedono i giroscopi funziona tutto alla perfezioneaspe ma ho capito bene? si puo' emulare qualsiasi cosa? 3ds,gamecube,psp ecc?
no peche mi vendo 3ds e ps vita almeno rientro un po' coi soldi lol

ma 3ds per esempio prenderei solo jrpg o strategici beh cmq se gira bene tutto il retrogaming e' un GROSSO punto a favore per me senza parlare del catalogo steam che non posso mai sfruttare per via del pc vetustoIeri ho provato per la prima volta WiiU pure. DKTF Yoshi Nintendoland e XenoX girano da dio, pure se richiedono i giroscopi funziona tutto alla perfezione
Non ti consiglierei però di sperare troppo sul 3DS, a seconda del gioco l'emulazione non è granché, ad esempio Kid Icarus gira maluccio purtroppo.
Ma tolto 3DS la roba Nintendo gira tutta bene fino a WiiU![]()
niente male..
Si io l'ho presa così. Al momento dell'acquisto va tolta la spunta dove dice che lo salvi come metodo di pagamento preferitoaltra curiosita'....sapete mica se si puo' utilizzare pyapal per rateizzare in 3 l'importo?
Grazie infinite.. Diciamo che passo la nottata a pensarci e domani decido se ne vale la pena.. Sono tendente al si.. Ma avendo già tutte le altre console valuto il tempo che gli dedichereiSi io l'ho presa così. Al momento dell'acquisto va tolta la spunta dove dice che lo salvi come metodo di pagamento preferito
Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk
Dovresti piuttosto valutare il tempo che toglierai alle altreGrazie infinite.. Diciamo che passo la nottata a pensarci e domani decido se ne vale la pena.. Sono tendente al si.. Ma avendo già tutte le altre console valuto il tempo che gli dedicherei

altre?Dovresti piuttosto valutare il tempo che toglierai alle altre![]()

Amazon productRagazzi, suggerimenti per schede SD per ampliamento di memoria? Vorrei stare sotto i 100€, possibilmente buona qualità e affidabili. Grazie in anticipo alle anime pie che mi risponderanno. Posso offrire in cambio dei Like.![]()

Amazon product
Sandisk 512 Gb, Ultra Scheda Di Memoria Microsdxc Con Adattatore Sd, Fino A 120 Mb/S, Prestazioni Dell'App A1, Clase 10, U1, Rosso / Grigio, 0.1 x 1.5 x 1.09 cm; 4.54 grammi

Raga una domanda da niubbo del sito steam,ma comprando Broforce va su essa o no?Che non cè nessun riferimento..